[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
oh my god puntato sulla lazio, ora vado a rimorso
-
Ora William Hill toglierà la promo
-
@agiaco se leggi capisci, ho detto che bisogna operare un po' live. Con la guida normale e con buone quote fai 3-8.5 euro circa
-
@Paperoga ahhh allora non c'entrava nulla la guida, va bene, io ho scommesso alle 18 e si stava tutti sul filo dei 5 euro, mi ricollego ora e leggo ste cifre, non avevo capito che era un sistema diverso da quello della guida
-
@Nervaders penso anche io per il volume di giocate che avrà avuto
-
@agiaco sì l'ho ideato io
Se leggi i miei messaggi qua capisci, ma ancora non so se rivelarlo o meno. Io ho fatto poco meno di 12 euro senza dover rigiocare (puntato fiorentina) e ripeto, è facile arrivare ai 20-25 di guadagno
-
Il bonus solitamente arriva la sera stessa ? O domani?
-
@Paperoga mah, se c'è il live di mezzo non ci vedo grandi rischi a rivelarlo, voglio dire presuppone comunque di dover seguire la partita e di intervenire in live, poi non so
-
@michael98 hai puntato lazio?
-
@agiaco anch'io lo pensavo. Forse chiedo allo staff e poi faccio una mini guida
-
@agiaco penso entro 24 ore
-
@agiaco si
-
poi in realtà mi sono accorto di aver fatto 17,50 euro perchè quansi tutte le 3 contropuntate erano con saldo bonus, vabbè :smiling_face_with_open_mouth:
-
che [censored] anch'io devo attendere 48 euro di bonus, guadagnare meno per il rigioco e lavorare di più, speriamo arrivi subito così lo tolgo via
-
Questo post è eliminato! -
@andrew23bet Se avesse segnato per prima la fiorentina e poi fosse finita in pareggio avresti perso 50€
-
@unknown97 esatto, praticamente ha fatto una scommessa e gli è andata bene
-
@andrew23bet ti sconsiglio di rifarlo, giocare d'azzardo non va sempre bene anzi….
-
Questo post è eliminato! -
@andrew23bet scusa il bonus max è 50 se fossi andato a rimborso fai 50 meno tutte le puntate e vedi cosa esce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet