[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@DeanWinchester io faccio sempre l'idiota in chat proprio perché siamo ninja, in pratica faccio la parte dello scommettitore sfinito, e a differenza di altri non ho mai dato nemmeno l'ombra di dubbio di essere ninja ne tantomeno chiesto perché un bug non funzionasse (come purtroppo hanno fatto altri a discapito di tutti).
Ho semplicemente chiesto per chiuderla subito, per fretta tutto lì.
E se leggi lo stralcio di chat sopra troverai conferma di quanto scritto.
In ultimo scusa se mi permetto ma il tuo post era chiaramente riferito a me quindi oltre a quanto scritto aggiungo che non ho contattato la chat "un microsecondo dopo…" ma il giorno dopo, non credo che distorcere ed estremizzare un post possa servire a qualcuno o qualcosa se non a ricevere like, eppure mi sembra davvero strano visto che tu ne te ne servi ne tantomeno ne hai bisogno.
Ciao e buon MB -
ma scusate cosa è successo stanotte???
Avete trovato il codice segreto per entrare nei siti dei book e cambiare le quote? -
@agiaco qui la notte succedono cose inenarrabili...
-
Buongiorno! Ho puntato sulla Lazio che ha si segnato per prima ma poi ha parerggiato, dovrei ricevere il bonus entro le 16, ho già ricevuto il bonus benvenuto di 25€ della seconda settimana, aspetto l'accredito di questo e gioco tutto insieme?
-
@agiaco sono rimasto sveglio fino allo stremo delle forze per poi accorgermi che hanno rivelato io segreto qualche minuto dopo che ho chiuso tutto!!! Un giorno lo sapremo anche noi
@omar secondo me non è necessario nè il giorno dopo nè un secondo dopo nn aver ricevuto il rimborso, i T&c dicono le 16 del giorno dopo, quindi dalle 16 di oggi si va in chat....anche se fai il finto tonto, sei andato in chat per un rimborso....meglio attendere, tu fai il finto tonto l’altro fa il finto tonto, un altro fa il finto tonto e alla fine 700 persone si interessano al rimborso di una promo facendo i finti tonti.......io boh....
-
@omar come hanno detto altri non ha senso andare in chat prima che scadano i termini. Posso capirlo dopo ma prima no
-
Il vero problema sono le continue e costanti intere discussioni di messaggi cancellati, capisco il voler modificare un errore grammaticale o l'eliminazione di un commento scontato o già chiarito qualche messaggio precedente, ma una serata intera di dialoghi eliminati sono da evitare. Me ne frego del vostro desiderio di sentirvi intelligenti e furbi, ma il ricevere una serie di spunte rosse come notifiche per discussioni che ritengo importanti e alla fine ritrovarmi un bel niente, mi fa pensare alla vera utilità che sta riscontrando ultimamente ninjaclub per colpa di alcuni.
-
proprio ora ho controllato: rimborsata la vincita intera.
-
Confermo anche io, ricevuti 50€ bonus sport.
-
scusate non lo trovo da nessuna parte; mi confermate che il bonus non ha quota minima di giocata?
-
Io ho ricevuto 48,6€ ho sbagliato qualcosa?
-
@DavidOz faccio ammenda avete ragione voi, avevo solo una gran fretta di chiudere sta promo avvelenato per essere andato a rimborso, concordo in pieno ma siamo esseri umani e a volte purtroppo si sbaglia.
Cmq ricevuto anch'io i 48,60
-
@michael98 no è normale avrai puntato 18 come me
-
@alessio-verona esatto, nessuna quota minima
-
Arrivato a tutti?
-
io ricevuto 48,60 ma si guadagna di più se si punta 50
-
mi dite per favore la quota minima da giocare il bonus ed entro quando?
Grazie -
@piccio è scritto nella guida al punto 4. la quota minima non c'è
-
@Anonymous ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
uot
la partita puo' giocarsi anche dopo i primi 3 giorni o deve concludersi nei 3 giorni?
Grazie -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet