[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@mitins88 beh io ho puntato su partita premier russa però quota 1,50 di solito si consiglia di stare intorno a questa quota in particolare se non è una partita importante
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@andrew23bet A quanto pare hai trovato la gallina dalle uova d'oro
Ora faccio le mie prove e confermo -
@andrew23bet che metodo è?
-
@andrew23bet ma siamo sicuri che copri tutti gli esiti?
-
@Dimiz76 Si, avevo dei dubbi anche io ieri, ma stanotte è stato confermato da chi ha visto le tipologie di scommesse che è coperta al 100%
-
@andrew23bet gli esiti sono coperti tutti, io non capisco dove trovi quelle quote così alte
-
@andrew23bet Ma hai fatto i dovuti cambiamenti visto che ieri avevi puntato su squadra1 e oggi su squadra 2? Perché nemmeno io trovo le quote così alte
-
@Toninho questo direi che non posso proprio dirlo
-
@andrew23bet ma wtf, com’è possibile??
-
@unknown97 si si oggi ho puntato su Empoli
-
@andrew23bet ci mancherebbe, non lo pretendo
-
@Stelio88 No vabbe se riesco a raccapezzarmi in sto metodo trovando tutte le quote che dice è la svolta del MB
-
@unknown97 non ho capito niente di quello che state facendo però
-
@andrew23bet
Ieri ti avevano tutti consigliato di cancellare per un motivo, so che fa piacere condividere, il problema è che se tutti trovano quelle quore, la settimana prossima tu non guadagni.
Ti consiglio di nuovo di cancellare per questo motivo, chi ha letto oggi saprà e già l'effetto ninja sarà troppo elevato :). Stai rischiando il tuo Graal -
@Nervaders ti ringranzio per il tuo consiglio che ho apprezzato e che ho subito seguito. Il metodo è conosciuto da pochi ed anche quei pochi hanno difficoltà a trovare le quote, perché non è così semplice come sembra. Ho scritto di nuovo oggi solo perché qualcuno, non riuscendo a replicarla ha iniziato a parlare di casualità e di non replicabilità. Volevo solo dimostrare che non è così e non prendermi un merito (sinceramente non mi interessa) ed anzi mi sarebbe piaciuto condividerlo con tutti. Ma il rischio che si corre che tu e qualcun'altro mi avete fatto notare, mi ha fatto capire che purtroppo non si può fare
-
@andrew23bet bravo e complimenti per la scoperta, io non sono riuscito a vedere quelli che sono i mercati....proprio per un pelo come, credo, tanti altri! Anche io nonostante per me sia controproducente ti dico non condividere al momento questo metodo, poi più avanti chissà magari un’uscita ci sarà.......
Intanto bravo bravo! -
@andrew23bet non è un rischio, è una certezza. Però vedere che c'è farà mobilitare molti, se cancelli anche questa ultima dimostrazione, dopo un poco se ne dimenticheranno altrimenti questo thread andrà avanti fino allo sfinimento
Imparerai che questo forum è fatto di persone che dicono fregnacce e altri che invece sanno veramente, confusi per quelli.
Qui la credibilità va molto ad etichetta ninja e data di iscrizione.
Non devi dimostrare nulla a nessuno perché ti darestu la zappa sui piedi.
Quindi cancella anche le dimostrazioni per un tuo interesse.
PS io le quote non le ho trovate in ogni caso .
Ne riparliamo tra un mese -
@Nervaders e io ci sarò questa volta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet