[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@andrew23bet bravo e complimenti per la scoperta, io non sono riuscito a vedere quelli che sono i mercati....proprio per un pelo come, credo, tanti altri! Anche io nonostante per me sia controproducente ti dico non condividere al momento questo metodo, poi più avanti chissà magari un’uscita ci sarà.......
Intanto bravo bravo! -
@andrew23bet non è un rischio, è una certezza. Però vedere che c'è farà mobilitare molti, se cancelli anche questa ultima dimostrazione, dopo un poco se ne dimenticheranno altrimenti questo thread andrà avanti fino allo sfinimento
Imparerai che questo forum è fatto di persone che dicono fregnacce e altri che invece sanno veramente, confusi per quelli.
Qui la credibilità va molto ad etichetta ninja e data di iscrizione.
Non devi dimostrare nulla a nessuno perché ti darestu la zappa sui piedi.
Quindi cancella anche le dimostrazioni per un tuo interesse.
PS io le quote non le ho trovate in ogni caso .
Ne riparliamo tra un mese -
@Nervaders e io ci sarò questa volta!
-
@andrew23bet Penso di aver capito qual è la falla, 2 di quelle quote, le più "esotiche", sono totalmente fuori mercato confrontandole con le quotazioni di avvenimenti simili. Anche perché per ora ho trovato solo un book che le quota. Appena si accorge che sta pagando troppo rispetto al reale rischio chiude i rubinetti. Potrebbe essere già stasera
-
@unknown97 ma quelle quote che dici non hanno la politica strana per i pareggi?
-
@fabri90bet Non so, non penso di averci mai giocato. Anche se la dicitura con le quali sono definite non lascia grande spazio all'interpretazione, sono così
-
@unknown97 ho appena letto tutto il rimasto. In sostanza è un tipo di sure nello stesso stile di questa promo ma che non c’entra con la promo no?
-
@andrew23bet Nutro sinceri dubbi sull'ultima quota da 9,65. Ho trovato tutte le quote che hai giocato, ma quest'ultima non si abbina per nulla alle quotazioni della partita. Da qualche parte hai giocato quote in favore della roma e solo una si abbina con la reale possibilità che essa accada, le altre sono troppo alte
@Stelio88 Sì
-
@unknown97 è c’e una combo 1x2+ggng di mezzo
-
@Stelio88 Sì ma è una quota che trovi tipo su un book e basta
-
@unknown97 Mi dispiace non so come fare per dimostrarti il contrario. Ieri sera hai visto che tornava. Non sono d'accordo sul fatto che si trovino in un solo book... vanno cercate in modo diverso. Seguo @Nervaders e smetto di parlare di questa cosa. Sto studiando un altro metodo più semplice (ma meno profittevole), se mi riesce lo condividerò.
-
@andrew23bet So che certi risultati vengono chiamati in modo diverso da book a book, ma sulla falsa riga delle quote che hai giocato ieri (e che era una partita decisamente più equilibrata) non si trovano quote così alte che permettano di comprendere tutti gli esiti favorevoli alla roma che è quotata a 1,57
-
@unknown97 A prescindere, io la quota ALMENO 1 s2 non la trovo da nessuna parte oltre a dove è stata menzionata, è un esempio eh
-
@andrew23bet quando parli di 'modo diverso' intendi dire che hanno un'altra dicitura? io sono tra quelli che seguono da ieri ma non hanno trovato niente
-
@andrew23bet ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@unknown97 Mi dispiace non so come fare per dimostrarti il contrario. Ieri sera hai visto che tornava. Non sono d'accordo sul fatto che si trovino in un solo book... vanno cercate in modo diverso. Seguo @Nervaders e smetto di parlare di questa cosa. Sto studiando un altro metodo più semplice (ma meno profittevole), se mi riesce lo condividerò.
Guarda anche io noto che la quota della combo con la vittoria della Roma sia troppo alta, non vorrei che fosse un altra dicitura che indica altri risultati e tu stia rischiando.
La mia domanda per sfatare ogni dubbio è:La dicitura del book è quella che hai scritto tu nell primo screen di ieri?
Perché se è quella allora ok, altrimenti dobbiamo valutare insieme perché rischi di perderci bei soldini se è come pensano gli altri -
@Nervaders per me l'ha scritta in modo diverso nello screen le diciture sono più brevi e penso abbia ragione sul fatto che si trovano su più book, l'unica cosa che non sono riuscito a capire è come ha trovato le quote così profittevoli
-
@genio123 perché non è scritta così sul book però è facilmente intuibile la dicitura più breve presente sui book
-
@omar se è scritta diversamente potrebbe rappresentare altro, per questo è mio dovere assicurarmene, perché magari lo sto spingendo a sbagliare.
Basta mettere la dicitura giusta e poi cancellarla dopo che gli si è risposto perché scoprirlo perdendo 150€ non gli farebbe piacere -
@Nervaders concordo ma se hai lo screen e guardi quella tipologia di puntata capisci facilmente qual è la dicitura più breve, poi che le quote siano profittevoli non saprei io non ne ho ancora trovate purtroppo
-
@omar quello che dici ha senso, non segui me però in quello che dico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet