[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@andrew23bet Nutro sinceri dubbi sull'ultima quota da 9,65. Ho trovato tutte le quote che hai giocato, ma quest'ultima non si abbina per nulla alle quotazioni della partita. Da qualche parte hai giocato quote in favore della roma e solo una si abbina con la reale possibilità che essa accada, le altre sono troppo alte
@Stelio88 Sì
-
@unknown97 è c’e una combo 1x2+ggng di mezzo
-
@Stelio88 Sì ma è una quota che trovi tipo su un book e basta
-
@unknown97 Mi dispiace non so come fare per dimostrarti il contrario. Ieri sera hai visto che tornava. Non sono d'accordo sul fatto che si trovino in un solo book... vanno cercate in modo diverso. Seguo @Nervaders e smetto di parlare di questa cosa. Sto studiando un altro metodo più semplice (ma meno profittevole), se mi riesce lo condividerò.
-
@andrew23bet So che certi risultati vengono chiamati in modo diverso da book a book, ma sulla falsa riga delle quote che hai giocato ieri (e che era una partita decisamente più equilibrata) non si trovano quote così alte che permettano di comprendere tutti gli esiti favorevoli alla roma che è quotata a 1,57
-
@unknown97 A prescindere, io la quota ALMENO 1 s2 non la trovo da nessuna parte oltre a dove è stata menzionata, è un esempio eh
-
@andrew23bet quando parli di 'modo diverso' intendi dire che hanno un'altra dicitura? io sono tra quelli che seguono da ieri ma non hanno trovato niente
-
@andrew23bet ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@unknown97 Mi dispiace non so come fare per dimostrarti il contrario. Ieri sera hai visto che tornava. Non sono d'accordo sul fatto che si trovino in un solo book... vanno cercate in modo diverso. Seguo @Nervaders e smetto di parlare di questa cosa. Sto studiando un altro metodo più semplice (ma meno profittevole), se mi riesce lo condividerò.
Guarda anche io noto che la quota della combo con la vittoria della Roma sia troppo alta, non vorrei che fosse un altra dicitura che indica altri risultati e tu stia rischiando.
La mia domanda per sfatare ogni dubbio è:La dicitura del book è quella che hai scritto tu nell primo screen di ieri?
Perché se è quella allora ok, altrimenti dobbiamo valutare insieme perché rischi di perderci bei soldini se è come pensano gli altri -
@Nervaders per me l'ha scritta in modo diverso nello screen le diciture sono più brevi e penso abbia ragione sul fatto che si trovano su più book, l'unica cosa che non sono riuscito a capire è come ha trovato le quote così profittevoli
-
@genio123 perché non è scritta così sul book però è facilmente intuibile la dicitura più breve presente sui book
-
@omar se è scritta diversamente potrebbe rappresentare altro, per questo è mio dovere assicurarmene, perché magari lo sto spingendo a sbagliare.
Basta mettere la dicitura giusta e poi cancellarla dopo che gli si è risposto perché scoprirlo perdendo 150€ non gli farebbe piacere -
@Nervaders concordo ma se hai lo screen e guardi quella tipologia di puntata capisci facilmente qual è la dicitura più breve, poi che le quote siano profittevoli non saprei io non ne ho ancora trovate purtroppo
-
@omar quello che dici ha senso, non segui me però in quello che dico
-
@Nervaders io ho avuto il dubbio che stesse usando un mercato che abbiamo usato per la promo in oggetto, però poi guardando i mercati "più lunghi", se ci pensi bene sono della stessa tipologia dei mercati "più corti" (in termini di caratteri usati per descriverli)
voglio dire, io sui book non ho trovato la dicitura lunga che ha usato lui -
@theraf non c'è è scritto molto più corto ma la logica è quella
-
@Nervaders grazie ma non sto correndo alcun rischio, ho vinto già diverse volte proprio con quelle "particolari" e ho vinto su diversi book. Chi ha letto i messaggi di ieri sa che ho vinto su diversi incontri
-
Alcune diciture che ho usato qui non sono quelle riportate nei book. Qui le ho scritte in quel modo solo per far capire esattamente cosa coprivano
-
@andrew23bet così hai chiarito i dubbi a chi fossero venuti e non continuano
-
@omar ecco allora ci siamo capiti
io mi trovo che i 5 mercati coprono tutti gli esiti possibili, ma nel caso di roma empoli sulla roma vado in negativo e sull'empoli in positivo (simulando) -
@Nervaders no no ti ho capito pensi che non copra tutti gli eventi, per rispetto suo non ti scrivo quali sono le diciture più corte ma se guardi bene lo capisci sicuramente e se sono quelle copre tutti gli eventi ma le quote (almeno quelle che ho trovato io) non danno guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet