[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
Alcune diciture che ho usato qui non sono quelle riportate nei book. Qui le ho scritte in quel modo solo per far capire esattamente cosa coprivano
-
@andrew23bet così hai chiarito i dubbi a chi fossero venuti e non continuano
-
@omar ecco allora ci siamo capiti
io mi trovo che i 5 mercati coprono tutti gli esiti possibili, ma nel caso di roma empoli sulla roma vado in negativo e sull'empoli in positivo (simulando) -
@Nervaders no no ti ho capito pensi che non copra tutti gli eventi, per rispetto suo non ti scrivo quali sono le diciture più corte ma se guardi bene lo capisci sicuramente e se sono quelle copre tutti gli eventi ma le quote (almeno quelle che ho trovato io) non danno guadagno
-
@Nervaders si ma stanno sbagliando strada
-
@omar ma io non ne avevo eh, erano altri a porre dubbi, gliel ho chiesto affinché non venisse assillato con questa domanda
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 è coperta
-
@unknown97 non è Roma + GG evidentemente e probabilmente non è mercato che noi andiamo a guardare
-
@Nervaders per come era scritto può tranquillamente essere così
-
@omar si ma evidentemente non devi cercare quello per trovare le quote magiche
-
ma che voi sappiate sarebbe possibile nel calcolatore punta-punta aumentare il numero di esiti oltre i 5? Perché c'è questa limitazione?
-
@andrew23bet perché di solito oltre non profittano
-
@andrew23bet a sto punto lo faranno solo per te
-
@Nervaders Capito però che puoi fare tutte le acrobazie che vuoi riguardo al nome, ho trovato tutte le singole quote che ha postato nello screen, inequivocabilmente quelle. Rimane scoperto un unico esito, quello più probabile -> Roma vince almeno 2-1. Non sta né in cielo né in terra che venga quotato a 9,65, puoi chiamarlo come vuoi, nelle combo più strane 1+GG+Over+ Vattelappesca, le quote si orientano tutte intorno ai 3 euro
-
@unknown97 anche tu stai simulando ma non ci trovi guadagno è...
-
@unknown97 non viene coperto dall'1?
-
@unknown97 e questa è precisamente la domanda che ho fatto a lui, e lui ha confermato che è coperta, quindi è fuori quota quella partita a quanto pare e se è non aams sta rischiando
-
@unknown97 stai guardando nella direzione sbagliata. Quella condizione è coperta da un altro fattore
-
@theraf L'1 non l'ha giocato nemmeno lui, sto cercando di attenermi alla sua giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet