[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
Non capisco una cosa .
Esempio:
1 su w.hill
0-0 sq2+× sq2+1
Se finisce 1-1 e la fiorentina segna il primo gol , mi ritroverei con il bonus da 50€ su w.hill ma avrei perso i soldi delle altre 3 puntate , di conseguenza vado in perdita.
Dove sbaglio ? -
@faberdio non è quello il risultato che devi giocare
-
@olongo non sbagli da nessuna parte, ma sei sicuro di andare in perdita? puoi fare uno screen del calcolatore?
-
@alepuf95 se vai a rimborso e dovrai giocare il bonus il guadagno che avrai sarà pari a 50- i valori delle 4 puntate
-
@olongo ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
sq2+1
devi giocare sq2+2, non +1
-
@Chomp96
Dal momento che scommetto 50 su w.hill e il bonjs che mi verra dato sará di 50 € , tutte le ulteriori puntate equivalgono alle mie perdite. -
@olongo non devi scommettere 50€ su wh, ma devi scommettere un valore pari a 50/quota scelta
-
@speramobbene
Si si ho sbagliato a scrivere , sq2+2 scusate -
Dubbio stupido, perdonatemi. Se rifaccio la scommessa sono a rischio limitazioni? Ovviamente su stessa squadra..
-
@Chomp96 potresti dirmi dove cercare?
-
@faberdio su snai?
-
@omar non ci sono ancora su snai. su sisal si
-
@Gdl no, nessun problema
-
@faberdio su snai devi andare in combo match su sisal non saprei… ma sicuramente ci sarà squadra che segna per prima vince ecc...
-
@faberdio devi andare su combo ->1X2 + SEGNA GOAL 1
-
davvero un'ottima promo dalla quale almeno 5€ si fanno, non rimpiango più la scudo live
-
@Chomp96
Ok ti ringrazio.
Anche se ho ancora un dubbio , cioé ,andando a scommettere 18€ su w.hill non ho diritto ai 50€ di bonus .. w.hill parla di 40€ o 50€ per avere diritto al bonus di 60€ -
@olongo wh dice che ti pagherà cmq la vincita fino a quell'importo se si verifica la condizione
-
@Chomp96 grazie!
-
@olongo su wh non ce scritto nulla del genere, viene accreditato un bonus pari alla vincita che avresti avuto con quella scommessa, come leggi negli esempi se giochi 10€ a quota 2 e si verifica la condizione ricevi 20€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet