[10 Marzo] Better • 20 giri gratis su Starburst
-
@user va bene entrare in una qualsiasi slot
-
@Chomp96
Come si attiva però il saldo bonus? Come faccio a sapere che non usa i miei soldi? -
@user viene usato in automatico prima il saldo bonus
-
Quando rientro su starburst esce questa schermata, è normale? Devo impostare l’importo bonus?
-
@user entra con solo 1€ come da guida, ed esci solamente una volta che lo hai superato o lo hai perso, e ripeti questo procedimento finchè non perdi tutto il bonus
-
Scusami ancora, su livello puntata cosa devo impostare? E valore dei gettoni? Poi non ho capito perché dice puntata 2€
Lascio screen -
@user devi impostare tutto al minimo, deve apparirti 0,1 come puntata del giro
-
@Chomp96
Così è giusto?
-
@user imposta il valore gettone al minimo
-
-
@Chomp96
Scusa un ultimissima info, sono uscito dalla slot e il saldo reale è aumentato, ora che faccio, rientro nella slot sempre con 1 euro e lui prende in automatico dal bonus di prima? -
@user esatto, finchè avrai del saldo bonus verrà sempre preso per prima
-
peccato 2€ dai giri ma +0 alla fine
-
@Chomp96 ci sono per caso slot dove si può accedere con 10 cent come importo minimo? Tks!
-
@stefanodd98 che cosa sarebbe la sporca dozzina?
-
@Dina usa la funzione" cerca "del forum e la trovi
-
@Dina è linkata comunque in fondo alla guida come "strategia alternativa": https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica
-
@MAUDIT ha detto in [10 Marzo] Better • 20 giri gratis su Starburst:
@Chomp96 ci sono per caso slot dove si può accedere con 10 cent come importo minimo? Tks!
@Davide che tu sappia ci sono per caso slot su cui si può accedere con 10 cent o comunque sotto l’euro?
Tks! -
@MAUDIT se per accesso intendi l'importo da portare nella sessione, penso sia standard per tutte di almeno 1€
-
Qualcuno riscontra problemi con la slot Starburst?
Io ho provato ora a giocare ma mi fermo alla scritto "Netent - Better Gaming" con tutta la barra verde caricata... boh?!
Proverò più tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet