[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
Ricevuta da ... aspetta ma questo non è il bar, non interessa a nessuno e la discussione non è stata aperta per questo. Allora nulla... aspettiamo le istruzioni
-
@pixeLbruciato Infatti, deve essere onorata il giusto questa promo, renderla almeno decente per chi viene qui non solo per dire di averla ricevuta ma seriamente cerca istruzioni..
Già avevo i complessi che mi avessero escluso e emarginato. Non guardavo più la casella della mail come una volta. E invece sorpresa, il cinquantello c'è sempre -
Questa promo è pura LIBIDINE
-
- Non si deve accettare la promo è attiva per chi ha ricevuto l’email
- Non c’è quota minima si consiglia 1.5
- In live dovete prendere quote alte e vicine
- NON ci interessa se non l’avete ricevuta
- NON ci interessa se l’avete ricevuta di importo inferiore a 50€
- Movimentate il conto, fate sure, fate quello che volete
- Non si segnalano quote per nessuna ragione al mondo
- SOPRATTUTTO se dopo 0 ore 1 minuto e 14 secondi non vi arriva il bonus ASPETTATE
- Non spammate sopra questa discussione come fate sempre e lasciatela per domande intelligenti/che siano state fatte poche volte/per chi è la prima volta che la fa
Edit:
@Mostro-lll mi ha ricordato due cose importantissime!!!!!! - NON ci interessa il raiting e l’rf con il quale vi siete qualificati
- NON ci interessa il vostro guadagno
-
@CacNinja hai ragione, mi sono fatto prendere dall'eccitazione
-
- NON ci interessa quanto avete guadagnato
- NON ci interessa con che rating vi siete qualificati
-
@alles1997 ricevuta anche io
[nel c**o] -
@Mostro-lll @alles1997 vi è arrivato il rimborso?
-
Si ma come funziona?
-
all'improvviso una gioia!
-
@Ajnin Io e te facciamo i conti dopo
-
-
@alles1997 grandissimo vademecum
-
Grazie Davide, lascio così.
-
una delle poche certezze (rimaste) della vita!!! lovvo bet365!!!
-
Per la prima volta l'ho ricevuta anch'io da 50€! Viva Bet365!
-
@simo96s io ero partito con 25€ ti parlo di 6 mesi fa, poi dopo che ho fatto giocate random sul loro book e altre 2 balle e poi dei depositi da 50€ ogni tanto. Ora solo piu 50€ di bonus
-
@VitaeTO89 iniziato con 50, poi sempre 25, movimentazione discreta ( 100-500 a settimana circa)
-
@ekallem Davide a messo le istruzioni, leggile in cima alla discussione
-
@simo96s azz, a me al contrario. Strano. A volte credo ci sia un minimo di filo logico. A volte invece penso che vadano a cazzum e ti ficchino nella lista di quello che gioca per "malattia" e non per ciulare bonus. Ma non so xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet