[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@CacNinja che poi è sempre così ..quella volta che rischi e per andare bene basta facciamo un gol..finisce 0a0..quella volta che invece dici beh basta sia u6,5..arriva la partita del secolo...finale 4-3..
-
@Jailbird se non hai molto tempo, banchi e poi punti lo 0-0, di norma ci assestiamo su un RF 50%-60% quindi €20/€30 assicurati.
Se appena dopo la tua bancata una delle due squadre incassa un gol, tu guadagni subito €20/€30 (vinci la bancata), contando che non hai ancora puntato su Bet365, puoi fare un’altra RF 50/50 con ulteriore guadagno di €20/€30 sul nuovo risultato.
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang per quanto riguarda il cambio quote tu che sicuramente ne hai viste più di me..le quote punta su 0-0 o su u0,5 hanno un calo drastico o ci danno un margine almeno di 15/20 minuti rimanendo profittevoli? (sempre se sai rispondermi altrimenti grazie lo stesso)
-
@Jailbird nei primi 3 minuti lo 0-0 scende di poco, nei casi particolari potrebbe pure salire se una delle squadre è particolarmente aggressiva (favorendo le nostre RF).
-
@yiyang ok! Grazie mille dei consigli Yi ..ora please cancella il commento precedente onde evitare che tutti quelli che leggeranno la giochino così
-
@Jailbird non è problema. Questo trick non conviene, sia sul breve che sul lungo periodo, va usato proprio se si ha poco tempo.
Molto più profittevole e conveniente andare di RF 70% e più durante l’intervallo.
-
@CacNinja e assicurati di andare in un locale dove c'è segnale o almeno una wifi (la dura legge di Murphy è sempre in agguato)
-
@cinghiale a volte si trovano, soprattutto in partite importanti, e non parlo di quote vicine tipo 9 -9.1 ma 9 -10 che è un ottimo RF
-
@JoyBoy faccio solo le promo
-
qualificante fatta con saldo bonus, va bene comunque o mi conviene rifarla?
-
@NikolaTesla tecnicamente nessun termine lo vieta, per sicurezza ne piazzerei comunque un'altra
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto che devo rifarla, perchè valgono solo le scomesse fatte con saldo reale. Magari ti puo' essere utile l'informazione se qualcun altro te lo chiede
-
occhio al passaggio turno
-
@domenicodaniele prendi le persone per stupide? Lo ho anche scritto sopra, ho fatto un papiro dove ho spiegato cosa va fatto e cosa no, leggi
-
@alles1997 ah decidi tu cosa va fatto e cosa no?!
-
-
@yiyang ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Noto un velato razzismo sono indinniato! 1!!
Ho sempre puntato ad inizio partita, meglio però l intervallo per rf più alte? 70 durante non l ho quasi mai beccato
-
@domenicodaniele se non ce la fate da soli bisogna aiutarvi
-
Raga, avete ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet