[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@cinghiale a volte si trovano, soprattutto in partite importanti, e non parlo di quote vicine tipo 9 -9.1 ma 9 -10 che è un ottimo RF
-
@JoyBoy faccio solo le promo
-
qualificante fatta con saldo bonus, va bene comunque o mi conviene rifarla?
-
@NikolaTesla tecnicamente nessun termine lo vieta, per sicurezza ne piazzerei comunque un'altra
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto che devo rifarla, perchè valgono solo le scomesse fatte con saldo reale. Magari ti puo' essere utile l'informazione se qualcun altro te lo chiede
-
occhio al passaggio turno
-
@domenicodaniele prendi le persone per stupide? Lo ho anche scritto sopra, ho fatto un papiro dove ho spiegato cosa va fatto e cosa no, leggi
-
@alles1997 ah decidi tu cosa va fatto e cosa no?!
-
-
@yiyang ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Noto un velato razzismo sono indinniato! 1!!
Ho sempre puntato ad inizio partita, meglio però l intervallo per rf più alte? 70 durante non l ho quasi mai beccato
-
@domenicodaniele se non ce la fate da soli bisogna aiutarvi
-
Raga, avete ricevuto il bonus?
-
-
Questa promo better è in qualche modo ottimizzabile con questa di b365?
RISULTATO ESATTO 2° TEMPO” della partita Juventus - Atletico Madrid, sull’esito “2-1”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 15.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 20.00.
-
@Guzzler no, non sono abbinabili in nessun modo
-
@yiyang ecco appunto..
@domenicodaniele io non decido proprio niente, credo comunque il mio commento abbia riscosso notevole apprezzamento e sai perché? Perchè rappresento la maggior parte dei pensieri delle persone qua dentro con quel papiro, con il mio commento volevo solamente dire a tante persone di non coprire come ogni volta questa discussione con spazzatura e di lasciare margine a quei poveri ninja che non la hanno mai fatta e che vorrebbero imparare. Le quote non si segnalano (e qui credo anche lo staff approvi) per lo stesso motivo non si segnalano maggiorate e le ormai ex sure sui rigori (che evidentemente sono ex per un motivo).
Le altre informazioni non sono altro che risposte alle domande più frequenti, senza arroganza. Ora se te credi di fare il furbetto e imputarmi la colpa, fallo ma rispetta prima di tutto gli altri, perché con quella segnalazione hai fatto del male prima a te stesso e poi a tutti coloro che hanno giocato quel mercato. -
Ma se vinco la partita pre match non posso guadagnare i 50€ di bonus?
-
@AGiona21 No, se vinci la partita pre match non cambia niente. Parlando di quella live, sia se vinci sia se perdi otterrai lo stesso guadagno in quanto trattasi di un rf
-
@AGiona21 La scommessa pre-match ti serve soltanto per qualificarti per scommettere la live, sono due scommesse diverse.
-
Ho bonus attivo da qualificare (mi hanno dato 15€), posso utilizzarla lo stesso? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet