[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
Percentuali di guadagno fra 3 2 1...
-
Dichiaro ufficialmente aperta la gara del RF più alto
-
Ditemi che qualcuno non stesse facendo trading sull'X o under vi prego, soffrirei per lui.
Edit: Annullato (?)
-
@nuvolari ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Dichiaro ufficialmente aperta la gara del RF più alto
Rocco Vs Cobra Kai
Misure : Rocco
RF più alto : cobra
Bellezza : cobra2 a 1 per me e rocco muto.
-
io ho già puntato rf 25/25 +18 per me!
-
@Betforce Hai l'RF più lungo di @Cobra-Kai però?
-
@CacNinja io giusto in tempo ho scommesso ed abbinato
-
@CacNinja Hanno usato il var?
@Cobra-Kai Rocco come RF ha solo un 24% -
su betflag il mercato è sospeso come faccio a bancare?
-
@sergiolino Betfair
-
non ce l'ho
-
@sergiolino ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
su betflag il mercato è sospeso come faccio a bancare?
aspetta e prega
-
ho fatto una cazz+++..ho puntato il real a 7 ma nel mercato risultato 1 tempo...e poi pensando fosse tempi regolamentari ho fatto la bancata….ora che faccio...dove trovo il mercato per contropuntare il risultato 1 tempo?? grazie..posso casomai bancare lo 0-0 primo tempo?? e poi puntare su bet365 il real?? grazie
-
@sergiolino Aspetta e prega seriamente allora, perchè durante la partita ci mette una cifra a abbinare la scommessa con un conseguente cambio di quote.. Ora poi sembra dare proprio problemi, neanche carica le pagine
-
@mr-nice ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
to il rea
Tutti i book quotano vincente primo tempo, credo poi tu ti riferisca all'atletico e non al real. Fatti un giro veloce e vedi chi offre migliori quote. Puoi coprirti anche semplicemente con X primo tempo e 1 primo tempo
-
@mr-nice annulla la bancata sui regolamentarsi e banca su "primo tempo" di betfair
-
@CacNinja e se bancassi lo 0-0 su betfair per il primo tempo...mi sarei coperto??
-
@nuvolari ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@CacNinja Hanno usato il var?
@Cobra-Kai Rocco come RF ha solo un 24%Hai scoperto se hanno usato il var?
-
ragazzi, vi saluto, scommessa piazzata e si esce con la morosa che sapeva di dover aspettare per la promo ci sentiamo più tardi e agguantate i migliori rf possibili
-
@mr-nice No, per il semplice fatto che tu hai puntato la vittoria primo tempo dell'atletico.. Se finisce 0-0 il primo tempo, perdi la bancata fatta sullo 0-0 ma anche la scommessa sul book, dove hai giocato la vittoria primo tempo dell'atletico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet