[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@CacNinja io giusto in tempo ho scommesso ed abbinato
-
@CacNinja Hanno usato il var?
@Cobra-Kai Rocco come RF ha solo un 24% -
su betflag il mercato è sospeso come faccio a bancare?
-
@sergiolino Betfair
-
non ce l'ho
-
@sergiolino ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
su betflag il mercato è sospeso come faccio a bancare?
aspetta e prega
-
ho fatto una cazz+++..ho puntato il real a 7 ma nel mercato risultato 1 tempo...e poi pensando fosse tempi regolamentari ho fatto la bancata….ora che faccio...dove trovo il mercato per contropuntare il risultato 1 tempo?? grazie..posso casomai bancare lo 0-0 primo tempo?? e poi puntare su bet365 il real?? grazie
-
@sergiolino Aspetta e prega seriamente allora, perchè durante la partita ci mette una cifra a abbinare la scommessa con un conseguente cambio di quote.. Ora poi sembra dare proprio problemi, neanche carica le pagine
-
@mr-nice ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
to il rea
Tutti i book quotano vincente primo tempo, credo poi tu ti riferisca all'atletico e non al real. Fatti un giro veloce e vedi chi offre migliori quote. Puoi coprirti anche semplicemente con X primo tempo e 1 primo tempo
-
@mr-nice annulla la bancata sui regolamentarsi e banca su "primo tempo" di betfair
-
@CacNinja e se bancassi lo 0-0 su betfair per il primo tempo...mi sarei coperto??
-
@nuvolari ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@CacNinja Hanno usato il var?
@Cobra-Kai Rocco come RF ha solo un 24%Hai scoperto se hanno usato il var?
-
ragazzi, vi saluto, scommessa piazzata e si esce con la morosa che sapeva di dover aspettare per la promo ci sentiamo più tardi e agguantate i migliori rf possibili
-
@mr-nice No, per il semplice fatto che tu hai puntato la vittoria primo tempo dell'atletico.. Se finisce 0-0 il primo tempo, perdi la bancata fatta sullo 0-0 ma anche la scommessa sul book, dove hai giocato la vittoria primo tempo dell'atletico.
-
@TonyBo ho cercato su internet e dice così 'Goal però annullato immediatamente dal direttore di gara in seguito al check del VAR.'
-
@CacNinja si chiaro grazie...solo mi sto facendo prendere troppo dalla fretta..
-
ma quelle [censored] di betfair hanno alzato la commissione pd???
-
@LEOMORAS Perchè scusa? Non è più il 5%?
-
@CacNinja su che book li trovo i mercati primo tempo1x?? grazie
-
@mr-nice La doppia chance primo tempo non la trovi penso da nessuna parte.. Fossi in te mi sbrigherei, il primo conto dove hai più soldi, copriti, piu passa il tempo più cambiano le quote e andrai in perdita se il risultato rimane cosi invariato. Devi giocarti singolarmente x primo tempo e 1 primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet