[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
ragazzi, vi saluto, scommessa piazzata e si esce con la morosa che sapeva di dover aspettare per la promo ci sentiamo più tardi e agguantate i migliori rf possibili
-
@mr-nice No, per il semplice fatto che tu hai puntato la vittoria primo tempo dell'atletico.. Se finisce 0-0 il primo tempo, perdi la bancata fatta sullo 0-0 ma anche la scommessa sul book, dove hai giocato la vittoria primo tempo dell'atletico.
-
@TonyBo ho cercato su internet e dice così 'Goal però annullato immediatamente dal direttore di gara in seguito al check del VAR.'
-
@CacNinja si chiaro grazie...solo mi sto facendo prendere troppo dalla fretta..
-
ma quelle [censored] di betfair hanno alzato la commissione pd???
-
@LEOMORAS Perchè scusa? Non è più il 5%?
-
@CacNinja su che book li trovo i mercati primo tempo1x?? grazie
-
@mr-nice La doppia chance primo tempo non la trovi penso da nessuna parte.. Fossi in te mi sbrigherei, il primo conto dove hai più soldi, copriti, piu passa il tempo più cambiano le quote e andrai in perdita se il risultato rimane cosi invariato. Devi giocarti singolarmente x primo tempo e 1 primo tempo
-
@Horus ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@TonyBo ho cercato su internet e dice così 'Goal però annullato immediatamente dal direttore di gara in seguito al check del VAR.'
Non credo sia così, il mercato "ARBITRO CONSULTA MONITOR VAR SI/NO" è ancora aperto su Sisal.
-
Che fortuna!!!
punto 1-0 a quota 8.00
e vedo che la bancata sta a 5.1
già avevo puntato e stavo per bancare ... e gooalllrisultato
-
almeno 15 euro dalli a CR7!
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Che fortuna!!!
punto 1-0 a quota 8.00
e vedo che la bancata sta a 5.1
già avevo puntato e stavo per bancare ... e gooalllrisultato
WOW!
-
@KCG4 guardate il 2-1... 26 su bet365 e 10.5 su betfair. solo che serve liquidità
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@KCG4 guardate il 2-1... 26 su bet365 e 10.5 su betfair. solo che serve liquidità
Quello è l'1-2 mi sa....
-
Quello è il 2-1 per l atletico
-
@daniele1926 no
-
@daniele1926 ma noooo
-
@lau-albu e' inteso il 2 atletico
-
@daniele1926 ma noooo
-
@Roberto0210 che vuol dire è inteso il 2 atletico? risultato esatto 2-1....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet