[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
-
Vuoi quanto riuscite ad ottimizzare da questa offerta? Io finora 27-28 euro, non riesco ad arrivare ai 33-34.
Ad esempio nella prima partita finora, in media, ho perso 2,5 euro che non mi sembra malaccio.
E' nel live che vado a -19/20. Il bonus poco 1 euro o poco più. Voi?
-
@Ninjaboy7-7 nel live devi giocare in RF...
-
@lau-albu
Sì lo so. -
@Ninjaboy7-7 in media si... si fanno una 30ina di euro... certe volte anche 35... alla fine del gioco dico
-
@simo96s secondo me ormai siamo fissi a 25 purtoppo.. io ho provato tutto il provabile ma nulla
-
ribbadisco , mi continuano a mandare sta promo da 50bombe , li sto pure abbuffando di surbet da 150/200 euro a colpo ,meritano l'oscar dei polli , il book piu' fesso ,forse supera pure la sisal
gli ho preparato sta statuina
-
@Link ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Fate una statua a bet365!
FATTA
-
io ho scommesso su passaggio del turno, è un mercato accettabile ai fini della promo, vero?
-
Questa offerta è profittevole anche solo con 5€?
-
@andrew10 si, ci fai sui 2/3€ se trovi ottimi rating
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@duenerdacaso1 no, ma ovviamente non andare a quota 1.08..... scegli una quota decente anche se perdi 1/2€ in più.. ti conviene per la prossima volta
sconsigliato anche con una puntata più robusta (diciamo tra 150 e 200)?
-
@Guzzler a maggior ragione
-
@Guzzler infatti ancora peggio :)) cmq se devi mettere 150€ perdi di più giocando a 1.08 che puntando 50€ a 1.70:))
-
@agiaco sì, qualsiasi mercato della partita è accettabile ai fini della promo.
-
dopo una domenica disastrosa tra ninja e giocatine personali fortuna che torna bet365....
si adeguassero anche gli altri book anzichè proporre: potenziate e/o ricorrenti in cui serve un pc desktop+3 monitor tra calcolatore e ninjascanner per guadagnare 2-3€ -
@giovySei Grande!!!!
-
Finalmente l'ho ricevuta...a ben 50 euro
-
Buongiorno, per la scommessa live per risparmiare tempo su quale mercato mi devo orientare ? E per avere un buon guadagno la quota in banca deve essere minore di quella in punta ?
-
@Davidoss mercato 1X2, difficilmente troverai quota banca inferiore a quota punta. La regola è che devono essere più vicine possibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet