GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL
-
@BugsKubrick comunque mi passa l' idea che qualche book abbia quote con dicitura ambigua perché una sure da +20€ su 10€ di puntata mi sembra troppo strano a meno di quote invertite.
Visto che io ho fatto un +8€ con una sure (non esorbitante) non mi spiego come tu abbia fatto un +30€.
Posso chiederti se la quota sbagliata si trovasse su aams? O se nel caso la quota in questione avesse una dicitura strana? -
piangiamo la fine di questa promo
-
@Nervaders +18 senza contare il rimborso, book AAMS e sì, dicitura ambigua. Peccato per la promo, voglio comunque vedere alla prossima partita della Juve se il mercato è ancora mezzo sballato.
-
@BugsKubrick ma sulla quota più bassa hai puntato 10€?.
Perché io una sure così l ho trovata ma bisognava puntarci 100€ sulla quota bassa per fare +20 compreso di promo e chiaramente ci si esponeva su mercati esotici per troppo e sarebbe stato un suicidio -
@Nervaders beh sì certo, sulla quota più bassa ho puntato più di 10€. Ho sbilanciato le puntate per uniformare il tutto, se avesse vinto la Juve avrei guadagnato meno.
-
Ah ok era tipo una sure 115%.
Non abusare però che quei mercati sono esposti a controlli.
Io per le sure preferisco mercati dove ci si può profilare gradualmente.
Cmq...grazie per tutto e addio promo -
raga una domanda io ho fatto una rf 67\20 su questa partita su x pareggio e avevo questa promo attiva gia da settimane entro pure su questa promo?
-
[censored] In teoria dovresti
-
ragazzi a me e arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet