GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL
-
@donachino94 se ho capito bene non è coperta la x
-
@mitins88 ah giusto...boh non ho capito bene come si può generare u guadagno
-
@donachino94 Leggi bene il foglio, 1+GG andrebbe contropuntata 1+ng e poi BANCATO l'1 oppure contropuntato l'x2.
Per capire meglio come funziona andate a leggere la guida sulle maggiorate e la sua discussione, dove tante domande come questa sono già state fatte@siebenmik ha detto in GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL:
@Dimiz76 Non devi sommare assolutamente nulla, leggi questa guida (in particolar modo la parte "tabella contropuntate") per capire meglio come funziona la tabella.
-
@siebenmik si, ma mi sono spiegato male ...il 2 era sulla bancata....
-
@siebenmik però genero solo perdite
-
@donachino94 La colonna della bancata non la devi guardare, devi guardare solo quello che puoi CONTROPUNTARE. Il foglio è per il PUNTA-PUNTA
@donachino94 ha detto in GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL:
@siebenmik però genero solo perdite
Nessuno assicura che sia profittevole al 100 percento anche perchè non è facile controllare i vari abbinamenti di quote tra book diversi e trovare il rating migliore
-
Ma tipo:
Juventus - Atletico
Su sisal punto X @3,60
Su Ba punto 1 @1,70
Su Bo punto 2 @3,35Sul foglio riporto i dati in questo esatto ordine?
-
@Agron Leggi bene i commenti e l'offerta e scoprirai che E' VALIDA SOLO SULLA SERIE A
L'ordine in cui importare i dati è corretto, però
-
@siebenmik
Sì sì, quello lo so, ma era la prima partita che mi era venuta in mente (Coincidenze con la promo Bet365, lol)
-
@siebenmik interessante… ma avendo in corso la promo sul tennis sisal bisogna aspettare giusto?
-
@omar Io aspetterei a prescindere, in generale potrebbe non essere visto di buon occhio dal book scommettere per qualificarsi con largo anticipo.
Questa settimana, inoltre, avendo ricevuto esclusive e ricorrenti combinabili in RF, credo di passare per evitare di inficiare la posizione netta inutilmente -
@siebenmik ok ma come si fa ad utilizzare il tuo foglio?
-
@siebenmik fatto grazie mille, ma è normale o in rf? devo ancora studiarmelo...
-
@omar Fa tutto il foglio tranquillo, è in RF solo per una colonna, diversamente dal calcolatore ninjabet
-
@siebenmik perdonami ma cosa intendi per: importante è che su sisal NON punti un esito che accetterebbe la sconfitta della juve. Grazie
-
@siebenmik scusa ma perché una punta su sisal x+juve vince e altra punta uguale altro book?
-
@Bat66 ha detto in GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL:
@siebenmik perdonami ma cosa intendi per: importante è che su sisal NON punti sconfitta della juve
-
@JoyBoy @Bat66 Perchè se la juve perde e vinci su sisal non hai rimborso. Su sisal puoi puntare solo su scommesse che NON contemplano la sconfitta della juve
@omar ha detto in GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL:
@siebenmik scusa ma perché una punta su sisal x+juve vince e altra punta uguale altro book?
Veramente è scrito x OPPURE juve vince, quindi se su sisal punti x sull'altro sarà juve vince, mentre se su sisal punti sulla juve vincente allora l'altro sarà x.
Devi sempre puntare 3 risultati complementari (1, x e 2) -
Salto le esclusive per questa promo, cercate bene che si trova qualcosa di buono grazie mille @siebenmik, semplice ed efficace
-
@BugsKubrick C'è davvero qualcosa di molto buono? Io avevo già iniziato le rf di sisal che mi ha mandato pure l'esclusiva 60/20... Mi devo mangiare le mani?
P.S. contento di aver aiutato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet