[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@davide scusami bisogna depositare sempre 10 euro?
-
@nelloronni un deposito, il minimo è 10€
-
alla grande, depositato 10 euro col codice, vinto 12 euro coi 100 giri, rigiocati e vincita netta 8,80 gracias!
-
posso fare un altro deposito col codice per i 50 giri?
-
@pepperenna magari aspetta domani
-
@marekforza ok grazie
-
@enzorù84 Ciao complimenti, a quanto ammontava la singola puntata su Gonzo?
-
20 cent a giro
-
Oggi mi hanno mandato la mail del sondaggio per avere i 100 giri, peccato che io li abbia usati proprio qualche giorno fa senza mail.. dite che vogliono farmi capire che se ne sono accorti?
-
alla grande, altra ricarica di 10 euro .... 50 giri gratis.
-
@pepperenna stesso codice usato 2 volte?
-
@fisher76 no no, uno da 100 e uno da 50
-
Punta+Banca i 10€ di deposito a qualsiasi quota su un rating più alto possibile, in modo da renderli prelevabili.
scusate ma è obligatorio , io ho fatto piu di un deposito da 10 euro , posso lasciarli li nel conto e puntarli quando ne ho bisogno o mi scadono e se scadono li perdo?
parlo dei soldi depositati e non di eventuae guadagno generato dalle slot ''parlo di eventuale inquanto poko o nulla ci sto ricavando' cacchio
-
@giovy puoi lasciarli tranquillamente nel conto per promozioni future, non scadono
-
@Anonymous io ho usufruito gia di quello per i 100 giri, qual è il quello per i 50 giri codice da inserire?
-
@marshmello EMAIL50STARBURST
-
ricavo NETTO con questi giri, 3€
-
@jv non funziona, mi esce scritto solo "FREESPINSWINNINGS" e non ce scritto di che bonus si tratta. come faccio a vedere se ho usato uno di questi codici? perchè se non sbaglio ho usato quello da 100
-
@danielhipop Clicca su "Cronologia dei giri gratis". L'altro giorno, distrattamente ti avevo detto di cliccare su "Cronologia dei Bonus"
-
@giovy ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
Punta+Banca i 10€ di deposito a qualsiasi quota su un rating più alto possibile, in modo da renderli prelevabili.
scusate ma è obligatorio , io ho fatto piu di un deposito da 10 euro , posso lasciarli li nel conto e puntarli quando ne ho bisogno o mi scadono e se scadono li perdo?
parlo dei soldi depositati e non di eventuae guadagno generato dalle slot ''parlo di eventuale inquanto poko o nulla ci sto ricavando' cacchio
Io di solito li lascio sul conto per poi sfruttarle in seguito per le altre promo (esempio punta-punta per le qualificanti di better...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet