[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Quindi per chi non ha mai usato il codice precedentemente funziona visto che io li ho ricevuti, grazie enrico!
-
Io non ho mai ricevuto la promo, nel dettaglio, come funziona?
-
Ottenuti anche io. Fantasmagorico guadagno di 4.85 euro. Che schifo...
-
provato anch'io senza aver ricevuto la mail, nada
-
Grandi! Fatta ora senza mail e ricevuti i 100 giri gratis
-
Grazie mille, ottenuto i 100 giri nonostante non avessi ricevuto nessuna mail.
Fatto una decina di euro, ora vediamo rigiocandoli -
8.20 dopo averli rigiocati, non mi lamento dai
-
Io ne ho fatti 11, di cui 5 netti all'ultimo giro del rigioco ahah (che [censored])
-
niente neanche qui... ma l'avevo già sfruttata
-
aggiunte le istruzioni al primo post
-
@davide ne "NB: Non devi mai aver usufruito di questo codice [STARBUSTNEW100] in passato (controlla su "I miei giri gratis")" ti sei perso una R per strada
(non si sa mai che qualcuno copIncolla male ) -
Ragazzi scusate, quindi vale anche per chi non ha ricevuto nessuna email?
-
@linkin si
-
@linkin se non hai mai usufruito di questo codice sì, funziona lo stesso, si tratta di una delle innumerevoli falle di GiocoDigitale
-
+1.79€, riccanza
-
Grazie mille a @Enrico per la segnalazione ed a tutti gli altri per la risposta! L'ho fatto anche io (senza ricevere email) e, al netto di bonus rigiocato, ho avuto un guadagno netto di 7,05 euro!
-
@paolo_lab difatti io ne ho depositati 20 perché al primo giro mi ha sfaciolato il codice ahah
-
usufruito a maggio, immagino anche voi in quel periodo @Davide @paolo_lab
-
Vi funziona? Ho appena depositato 10 euro con il codice ma non ho ricevuto niente.
-
Depositato 10€, ricevuti i 100 giri gratis senza aver avuto l'email, 12.1€ di bonus... ora li rigioco su Gonzo's Quest... vediamo cosa ne ricavo di guadagno netto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet