[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@davide ovviamente sto puntando il deposito. Si certo le vincite derivanti dai giri gratis vanno ripuntate.
-
@cicciogamer ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@davide ovviamente sto puntando il deposito. Si certo le vincite derivanti dai giri gratis vanno ripuntate.
-
Cosi per fare un riepilogo. Manca qualcosa, o c'è qualche codice ancora usabile ?
STARBURSTNEW100
TRB100GIRISTARBUST
TRB100GIRISTARBUST2
TRB100GIRISTARBURST3
TRB100GIRISTARBUST3
EMAIL50STARBURST
TRB100GIRISTARBUST4
TRB100GIRISTARBURST4 -
@visitorq ma sei sicuro che i codici TRB100GIRISTARBUST (anche con 2 e 3) funzionano?
Gli ultimi 2 che hai messo scadono oggi, quelli puoi toglierli -
@chopin Io ho raccolto tutti quelli che ho usato, presumo che siano tutti scaduti ma era per confrontarsi magari qualcuno è ancora utilizzabile tipo quello dell'email, naturalmente per chi non lo ha già usato
-
@visitorq secondo me a raccogliere i codici scaduti si fa confusione, serve una lista dei codici attivi.
Mi confermate che gli unici codici funzionanti al momento (se non sono già stati usati) sono
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURSTEntrambi basta un deposito di 10€?
-
@chopin si, sono gli unici attivi validi per tutti
-
@davide ho provato ad inserire il codice EMAILSTARBURST50 ma nessun giro...di che codice si tratta?
-
EMAILSTARBURST50 valido per tutti o solo per chi ha ricevuto l'email ?
-
@cicciogamer era disponibile per tutti fino ad un mese fa, non so se ora lo hanno disattivato
-
@davide azz. Eh vabbè se ho conferma da qualcuno la faccio.
@Matbet6969 hai provato con questo codice ? -
Ricordavo una codice diverso e controllando il mio storico ho trovato: EMAIL50STARBURST (usato, a maggio, senza aver ricevuto mail)
-
@ankilo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
EMAIL50STARBURST
Non sappiamo la data di scadenza? dopo provo a versare.
-
Non saprei, trovai il codice in una discussione del forum di oltre 9 mesi fa..
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2115/versamento-con-codice-gioco-digitale-50-giri-gratis/123 <-- link -
@cicciogamer ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@ankilo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
EMAIL50STARBURST
Non sappiamo la data di scadenza? dopo provo a versare.
Appena provato e funziona
-
@coolcoroglio quale hai provato ?
-
@cicciogamer EMAIL50STARBURST , appena versato e ottenuto i giri gratis, vai tranquillo
chiudo con +41 e qualcosa dal rigioco del bonus di 5 e qualcosa ottenuto dai giri gratis su starburst. ho giocato il bonus su gonzo, in questo momento (per quel che può valere) secondo me gonzo è in vena di sganciare soldi
-
@cicciogamer EMAILSTARBURST50 non funziona, EMAIL50STARBURST funziona invece
-
@chopin confermo
-
STARBURSTNEW100 versati 10 euro giri attivati, grandi e grazie per le segnalazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet