[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Questo post è eliminato! -
@bad69 scusate ragazzi, ma se invece di scrivere in questa discussione di un bonus che non c'entra assolutamente nulla, ed evitate anche di creare confusione a chi invece vuole sfruttare la STARBURSTNEW100 usate la utilissima funzione "Cerca" scrivendo il codice del vostro bonus?
Fate tante belle scoperte ed io evito di cancellarvi i messaggi off topic -
@davide ciao ho ricevuto il sondaggio via email e mi regalavano 100 giri con il codice starburstnew100 sai se avendo già utilizzato il codice starburstnew100 come benvenuto è possibile risfruttare il bonus dei 100 giri? grazie.
-
@fabrizioninja313 se hai già utilizzato il codice allora non potrai utilizzarlo di nuovo
-
@anonymous ok grazie.
-
appena provato EMAIL50STARBURST e ricevuto 50 giri, depositanto 10
-
@granko confermo, appena provato anche io, depositato 10 ricevuto 50 giri gratis (ovviamente senza aver ricevuto mail o banner)
-
@granko Sarebbe curioso se funzionasse anche EMAIL50STARBUST
"senza la R"(Ho provato anche io, ricevuto 50 giri depositando 10 con EMAIL50STARBURST)
Leggendo all'altezza del messaggio 90, i codici funzionanti sono:
STARBURST20NEW
EMAIL50STARBURST
STARBURSTNEW100
Leggete nella cronologia dei vostri giri gratis e, se non li avete utilizzati, provateli!) -
@giandauer ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@granko Sarebbe curioso se funzionasse anche EMAIL50STARBUST
"senza la R"(Ho provato anche io, ricevuto 50 giri depositando 10 con EMAIL50STARBURST)
Leggendo all'altezza del messaggio 90, i codici funzionanti sono:
STARBURST20NEW
EMAIL50STARBURST
STARBURSTNEW100
Leggete nella cronologia dei vostri giri gratis e, se non li avete utilizzati, provateli!)ma questi codici funzionano anche senza aver ricevuto una mail da parte di GD?
-
@paolo66 si
-
@marekforza
-
@Paolo66 Io non ho ricevuto la mail, e ho appena ricevuto 50 giri con EMAIL50STARBURST depositando 10.
Ho provato STARBURST20NEW depositando 10, ma non mi ha accreditato i giri (ho controllato, nella cronologia dei bonus di non averlo mai utilizzato come codice) -> nelle discussioni sopra, facendo una ricerca in-topic con la parola chiave "STARBURST20NEW" compaiono commenti di utenti che non sono riusciti a sfruttare il codice in questione.
Invece sono riuscito, qualche tempo fa, a sfruttare il codice STARBURSTNEW100 ricevendo i 100 giri senza aver ricevuto la mail.
-
@giandauer io li ho sfruttati tutti e tre, però a distanza di qualche giorno. Magari non serve a nulla ma......
-
@giandauer ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@Paolo66 Io non ho ricevuto la mail, e ho appena ricevuto 50 giri con EMAIL50STARBURST depositando 10.
Ho provato STARBURST20NEW depositando 10, ma non mi ha accreditato i giri (ho controllato, nella cronologia dei bonus di non averlo mai utilizzato come codice) -> nelle discussioni sopra, facendo una ricerca in-topic con la parola chiave "STARBURST20NEW" compaiono commenti di utenti che non sono riusciti a sfruttare il codice in questione.
Invece sono riuscito, qualche tempo fa, a sfruttare il codice STARBURSTNEW100 ricevendo i 100 giri senza aver ricevuto la mail.
grazie... STARBURSTNEW100 l'avevo già sfruttata (ho appena controllato) per cui mi rimane da provare EMAIL50STARBURST ... provo a depositare 10€
-
@marekforza Hai ricaricato 10 euro con STARBURST20NEW?
Comunque, per 20 giri quasi quasi non ne vale la pena, a meno che comunque non serva avere un po' di deposito lì.Comunque, sarebbe una buona norma provare ad inventarsi variazioni pittoresche di questi codici ogni volta che si prova a ricaricare. Magari si scopre che funziona, che so, un STARBURST500NEW
-
giri accreditati anche a me
-
Per questi due
EMAIL50STARBURST
STARBURSTNEW100Non mi ricordo di averli utilizzati come faccio a esserne sicuro dove controllo? Sulla cronologia transizioni non mi dice il codice usato.
Infinite quanto devo depositare per sfruttarle? @Anonymous @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet