[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
-
Provato adesso con tutti e due i codici e va ancora !!! caricati i 150 giri gratis! Ho provato il trucco del codice come sopra nel link e mi dava bonus sopra lo zero
-
Appena depositato con EMAIL50STARBURST e NON ho ricevuto i giri
-
@annina era successo anche ad un mio amico, credo siano dei bug
-
@annina Nemmeno con me aveva funzionato
-
@alles1997 @Asil purtroppo sono un po' imprevedibili
-
@annina in realtà è più prevedibile di quanto tu creda... perché se segui questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/32) di @Anonymous , scoprirai che prima di versare puoi verificare se funziona o meno il codice (occhio che il versamento rapido non conta)
-
@thewolf6 l'ho seguita ma purtroppo non mi diceva nè 0 eur nè 0.00 eur eheh
-
@annina allora forse non eri nella schermata del versamento ma del versamento rapido
-
qualcuno sa se è possibile riprelevare quanto depositato senza prima scommetterlo? mi ricordo che nel 2017 gd te li rimandava senza problemi.. oppure:
anche se li rimandassero, è meglio scommetterli una volta in modo da non passare sotto al loro radar?
grazie -
@fintone no devi per forza scommetterlo almeno una volta
-
@fintone purtroppo questo trucchetto non funziona... sarebbe troppo bello però a me una volta ha funzionato con Unibet
-
-
Se gioco un amichevole mi dice limite max di vincita 13 euro, se gioco sul tennis mi dice limite max di vincita 50 euro, significa che mi hanno limitato?
-
@nelloronni i limiti cambiano da partita a partita e da utente ad utente, quindi sì, hai dei limiti, ma sono sempre diversi e devi sempre verificarli prima di puntare
-
@davide grazie
-
@thewolf6 beh che è impossibile non direi visto che non me lo sono inventata eheh. di solito vedo sempre la scritta ma questa volta non c'era. ho anche chiuso e aperto varie volte ma nulla
-
@annina mannaggia... allora c'è qualcosa che non va, sarà un bug
-
@thewolf6 @Mugiwara11 grazie!
-
per ricevere i 100 giri basta fare un versamento di 10 euro con il codice anche si si è fatta gia l'oggerta di benvenuto sulle scomesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet