[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Questo post è eliminato! -
@gianni92 ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
Magari prova a sentirli in chat se hai fatto tutto bene
Non credo sia il caso di sentirli in chat, visto che in teoria dovrebbe essere un bonus esclusivo.
Meglio non fare notare gli errori che vanno a nostro favore, non credi? -
@giovannirana Hai ragione anche tu!
-
Nessun problema, terrò i 10 euro per le prossime promozioni
-
@yiyang Si infatti poi conviene avere sempre il saldo positivo per partecipare ai giri gratis
-
3,36€ finali. Se non bestemmio..............
-
Mai usufruito della promo. Non ricevuta nessuna mail. Depositati 10 euro con codice ma non ho ricevuto nessun bonus neanche entrando nella slot
-
@gabrielebic depositato con carta o paypal?
comunque essendo teoricamente una mail "esclusiva" è possibile che attivino il codice solo in determinati momenti della giornata, ovvero quando mandano il sondaggio a qualcuno. È l'unica spiegazione del perchè a tanti funziona e ad alcuni no
-
@davide paypal
-
@davide beh ma il codice dovrebbe essere valido a qualsiasi ora...perchè se tu mi mandi il sondaggio alle 4 io potrei farlo alle 5 o alle 6 o a qualsiasi ora
-
@yiyang ha depositato con carta quindi non dipende nemmeno dal metodo di ricarica
-
@gabrielebic quando hai effettuato la ricarica e inserito il codice corretto hai aspettato che uscisse la scritta "Oltre a un bonus di 0,00€" ?
-
@anonymous c'era scritto: oltre a un bonus di EUR. Senza cifra...
-
@gabrielebic sì è vero, ma dal momento in cui lo completi magari ti danno un termine ultimo di scadenza. Come tutte le promo eslcusive.
Potrebbe dipendere da altro, come tempo di iscrizione, limiti o che altro, ma non ci sono abbastanza dati per capirlo, e chiederlo senza che si abbia ricevuto la mail è abbastanza inutile. -
@gabrielebic mah non lo so allora.. perchè sembrerebbe che non ti abbia riconosciuto il codice inserito, peccato
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
@gabrielebic mah non lo so allora.. perchè sembrerebbe che non ti abbia riconosciuto il codice inserito, peccato
Quello non penso, anche a me è uscito quella scritta ed avevo perfino controllato 5-6 volte che il codice scritto fosse giusto.
Penso dipenda da altri fattori
-
io avevo aderito con la benvenuto dei 100 giri gratis eppure.. me li ha accreditati! grazie
-
@bolzo erano due codici diversi
-
@davide pensavo fosse lo stesso, ma ho provato lo stesso a depositare e sono stato piacevolmente sorpreso.. meglio così
-
certo che sturbust paga pochissimo. +3.20 su sturbust, per fortuna poi scappo su gonzo's quest, e becco due volte il gioco bonus.. +8 finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet