[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@davide beh ma il codice dovrebbe essere valido a qualsiasi ora...perchè se tu mi mandi il sondaggio alle 4 io potrei farlo alle 5 o alle 6 o a qualsiasi ora
-
@yiyang ha depositato con carta quindi non dipende nemmeno dal metodo di ricarica
-
@gabrielebic quando hai effettuato la ricarica e inserito il codice corretto hai aspettato che uscisse la scritta "Oltre a un bonus di 0,00€" ?
-
@anonymous c'era scritto: oltre a un bonus di EUR. Senza cifra...
-
@gabrielebic sì è vero, ma dal momento in cui lo completi magari ti danno un termine ultimo di scadenza. Come tutte le promo eslcusive.
Potrebbe dipendere da altro, come tempo di iscrizione, limiti o che altro, ma non ci sono abbastanza dati per capirlo, e chiederlo senza che si abbia ricevuto la mail è abbastanza inutile. -
@gabrielebic mah non lo so allora.. perchè sembrerebbe che non ti abbia riconosciuto il codice inserito, peccato
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
@gabrielebic mah non lo so allora.. perchè sembrerebbe che non ti abbia riconosciuto il codice inserito, peccato
Quello non penso, anche a me è uscito quella scritta ed avevo perfino controllato 5-6 volte che il codice scritto fosse giusto.
Penso dipenda da altri fattori
-
io avevo aderito con la benvenuto dei 100 giri gratis eppure.. me li ha accreditati! grazie
-
@bolzo erano due codici diversi
-
@davide pensavo fosse lo stesso, ma ho provato lo stesso a depositare e sono stato piacevolmente sorpreso.. meglio così
-
certo che sturbust paga pochissimo. +3.20 su sturbust, per fortuna poi scappo su gonzo's quest, e becco due volte il gioco bonus.. +8 finale
-
Qualcuno mi inoltrerebbe la mail del sondaggio?
-
+12 euro ma toglietemi una curiosità, qualcuno di voi ha provato a ricaricare un altra volta con il codice per vedere se ridanno i giri gratis !?
-
@valenj sì, vale solo una volta
-
+17,70!!!
Mi consolo dalla Goldbet Livemix che non ho potuto fare!EDIT: +12.50€, mi ero dimenticato di ri-giocarli.
-
grazie della dritta 11 euro di bonus rigiocati a 15
-
@Enrico grazie mille! c'ho fatto 4 eurini, meglio di niente...
-
Nessuno può inviarmi la mail del sondaggio? Me la chiedono in assistenza per avere i giri bonus.
-
+15.54 euro pretty happy
-
funziona tutt'ora: mi ha fruttato la cifra senza infamia e senza lode di 4,86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet