[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Qualcuno mi inoltrerebbe la mail del sondaggio?
-
+12 euro ma toglietemi una curiosità, qualcuno di voi ha provato a ricaricare un altra volta con il codice per vedere se ridanno i giri gratis !?
-
@valenj sì, vale solo una volta
-
+17,70!!!
Mi consolo dalla Goldbet Livemix che non ho potuto fare!EDIT: +12.50€, mi ero dimenticato di ri-giocarli.
-
grazie della dritta 11 euro di bonus rigiocati a 15
-
@Enrico grazie mille! c'ho fatto 4 eurini, meglio di niente...
-
Nessuno può inviarmi la mail del sondaggio? Me la chiedono in assistenza per avere i giri bonus.
-
+15.54 euro pretty happy
-
funziona tutt'ora: mi ha fruttato la cifra senza infamia e senza lode di 4,86
-
@nando ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
funziona tutt'ora: mi ha fruttato la cifra senza infamia e senza lode di 4,86
avevo fatto il sondaggio un paio di mesi fa, poi non so perché mi ero completamente dimenticato di fare la ricarica col codice
ho controllato lo storico ed in effetti non c'era, quindi l'ho fatta ed ho fatto i 100 giri
+8,85€ di bonus
che dopo dopo il wagX1 sono diventati 10,34€@nando grazie del remind!
-
Noooo tristezza infinita...ho compilato un questionario arrivato nell'e-mail che come ricompensa ha dato 100giri gratis, con lo stesso codice STARBURSTNEW100
Ho depositato 10euro e infatti, niente free spin, perchè l'avevo già utilizzato, visto che avevo trovato questo post quando mi sono registrato...sob... -
scusate ma "rigiocare" la vittoria delle slot, che significa?
Che devo giocare ancora le slot o devo usare questo valore per fare una scommessa qualsiasi? -
@crisland rigiocare sempre alle slot l'importo che hai vinto dai giri gratis
-
Uhm...mai ricevuta questa mail, ma ho appena fatto la prima delle 4 giornate di deposito/giri gratis....dite che sono cumulabili? Altrimenti faccio prima questa in atto e poi, più in là provo con questa....
-
@johnny controlla piuttosto nella sezione "cronologia bonus" di non avere mai usufruito di quel codice. Magari lo hai scordato ma lo hai usato pur non avendo ricevuto la mail. comunque sono cumulabili
-
@davide Mai usufruito di una cosa simile (l'ho proprio scoperta pochi minuti fa leggendo qui sul forum)....quasi quasi....al massimo rimane il saldo e amen....tanto comunque i giorni prossimi dovrò fare altri depositi per il resto della promozione
-
@johnny sì ma ogni deposito va fatto con il codice, e puoi usare un solo codice alla vola, quindi non puoi sfruttare quelli della promozione fiesta per i 100 giri di questo codice va comunque fatto un deposito a parte
-
@davide Sìsì, infatti ho depositato 10€ e fatto questa promozione, poi domani depositerò quanto indicato per la promozione di domani, e lo stesso sabato e domenica, poi "attiverò" un bonus alla volta e rigiocherò volta per volta le varie eventuali vincite ottenute con i diversi gruppetti di giri gratis....right?
-
@johnny yes
-
Ragazzi ma invece i 10 euro di deposito sono da rigiocare alle slot o possono essere usati anche nella sezione scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet