[12 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@biiefarii No, ripeto devi usare il calcolatore. Spesso si aggirano intorno alla stessa puntata ma quasi mai se punti 50 devi bancare esattamente 50
-
ok, intendi meno di 50 o più?
-
@biiefarii dipende dalle quote. usa il calcolatore
-
@michael98 ha detto in [12 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi ho 1€ di bonus , fa qualcosa,? Incide sulla qualificante?
-
[censored], non c'entra molto con le istruzioni dell'evento, ma come fate a fare con "calma" i bonus sugli eventi live usando betflag? A parte il fatto che se scrivi nel calcolatore ti cambia la quota e va be, ma poi betflag ci mette venti minuti ad aggiornartele! A parte il suggerimento di scommettere durante l'intervallo avete qualche altro suggerimento? A me fondamentalmente del calcio non interessa niente, quanto sto ad aspettare l'intervallo mi addormento
-
I tempi passano ma betlag fa sempre schifo
-
regà ho erronamente giocato su betfair senza rendermi conto che betlag ha il mercato sospeso, non c'e rischio di non poter bancare vero ?
-
stesso problema
-
betflag si conferma un sito di M
-
non carica neppure...
-
Il bello è che per il Manchester il mercato non è sospeso ma per altre promozioni ho già praticamente bancato su tutti i mercati :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
che sfiga oh
-
almeno vi carica la pagina del live della juve?
-
Prima si ora non più... quella stavo giocando per l'appunto ...
-
Questo post è eliminato! -
adesso ha caricato ma sempre mercato sospeso mi da
-
vero, quasi me la rischio autobanando su betfair
-
@Gio_Gio Ma sei pazzo ahah
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma se ho saldo bonus ci sono problemi se faccio la giocata da 20€ ? Se li prende tranquillamente??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet