[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Ragazzi una domanda veloce: non ho capito perchè il bonus della fase 2 lo devo giocare in RF, è una freebet/scommessa senza rischio??? inoltre perchè dovrei guadagnare di più se vinco su pinterbet?
-
@flasam17 se vinci la scommessa il bonus rimarrà saldo bonus mentre potrai prelevare solo le vincite nette, è questo il motivo per il quale si gioca il RF
-
@Anonymous ma quindi per riscattare il saldo bonus di partenza ho un determinato rollover?
-
@flasam17 per "bonus di partenza" ti riferisci alla fase 1?
-
@Anonymous la fase 1 l'ho finita l'altra settimana, stavo cercando di capire bene il meccanismo di quello della fase 2
-
@flasam17 hai 10€ bonus a settimana. Giochi in RF, se vinci puoi rigiocarlo in RF (quindi guadagnandoci di più). Il fatto che rimanga nel conto se vinci è perchè ha un rollover 10x
-
@Anonymous ho capito, mi ero perso quel 10x di rollover! sei stato gentilissimo, grazie mille!
-
@anonymous Perfetto grazie mille !
-
@anonymous ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
mercati Under/Over e Go
Scusami ancora una domanda come lo calcolo il rating percentuale a partire dalle quote?
-
@marco-mark le inserisci nel calcolatore e ti verrà indicato il rating
-
@anonymous Si giusto sono proprio un niubbio!
-
Mi sono registrato e ho validato il conto, poco dopo la mezzanotte di oggi provo a depositare, ma mi dice che la promozione è scaduta me la sono persa per una mezz'oretta.
Ora il dilemma è: sfrutto almeno il bonus zucca o aspetto una eventuale nuova promo benvenuto? Cosa mi consigliano i saggi? -
@alibraci dato che ti sei registrato sfrutta il codice ZUCCA, perchè se dovessero metterne una nuova probabilmente non te l'accettano perchè ti sei registrato prima
-
ma per la fase 2 bisogna giocare 40 euro solo su un evento singolo o anche su una multipla?
-
@swathingcoot anche multipla, ma almeno una selezione a quota 2
-
non ha paypal pinterbet?
-
sapete dirmi quando viene erogato il bonus della 2° fase? ho piazzato la qualificante da 40€ il 30 ottobre, ma il bonus ancora non mi è stato accreditato
-
il bonus è ancora valido? non mi sono ancora registrato ma ho letto che è scaduto, cosa devo fare??
-
@mattewcz la settimana successiva
-
@tuono7 stiamo attendendo per vedere se la rinnovano o la sostituiscono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet