[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
anche a me compare sempre quell'errore...dite che si possono giocare anche live sti 100?
-
Ho capito che stan venendo fuori diverse problematiche, attendo il post riepilogativo con la procedura prima di scappellare male come mio solito ahahah
-
a me dopo una settimana ancora hanno convalidato il conto...che sia un segno
-
@samuraibetter hanno o non hanno?
-
@fraske non hanno
-
Pinterbet ha tempi lunghissimi per tutto! Sia per la convalida conto che per il prelievo con Paypal. Sono al terzo giorno lavorativo dalla richiesta di prelievo e dei soldi non si vede l'ombra
-
@eldorado333 con me son stati veloci, richiesto sabato notte fatto domenica verso pranzo. Anche la verifica è stata veloce, parlo di tre settimane fa circa, non capisco che problemi possano avere ultimamente
-
fate con whatsapp, documento codice fiscale e nome utente, a me l'hanno convalidato in un giorno
-
@eldorado333 a me il pagamento è arrivato dopo tre giorni
-
Raga una info. Ho vinto la scommessa su Pinterbet e mi tocca fare il rollover adesso. Come lo faccio? In rf o modalità normale?
-
@electron quindi se vinci con il bonus ti rimane il bonus ed il resto è prelevabile?
-
@ginogonza Dopo 4 vittorie di fila usando il bonus e 4 prelievi della vincita - 100 di bonus, posso garantirti di si.
-
@electron a me sta ancora aperta una scommessa. Era sul tennis, ci mettono tanto a chiuderla?
-
@ginogonza Non mi dire che hai puntato anche tu su Babos/Hlavackova vs Mirza/Peng ( avevo messo lo smile ed è uscito il coltello...vabbè)
E' stata interrotta (insieme ad altre) causa pioggia. Per ora io sono bloccato su questa! -
@electron no! Del po
-
@electron la partita è bella che terminata!!
-
@ginogonza L'hai vinta su Pinterbet? Contatta l'assistenza, sono abbastanza rapidi
-
@electron e si! Risulta aperta ancora
-
@electron ho contattato l'assistenza. Mi ha detto che la vincita diventa tutto bonus.. mha
-
@ginogonza se vinci con il credito bonus, resterà credito bonus fino a quando non completi il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet