[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@unione87 idem, neanche a me.
-
Finita a settimana 4...
-
azz... e io che ancora non lo avevo inziato
a sto punto, se hanno interrotto per tutti, dubito che rimetteranno una nuova benvenuto
probabilmente non avevano fatto bene i conti e questa gli stava costando troppo -
io ho completato la fase 1 e settimana scorsa ho effettuato la prima scommessa da 40 Euro ed aspettavo il mio primo bonus da 10 Euro oggi che è lunedi ma per il momento ancora nnt... chi ne sa di più?
-
@madferit88 sono nella tua stessa identica situazione
-
Quindi alla fine era vero ciò che mi avevano detto. Trovo ridicolo il loro comportamento, ma alla fine abbiamo già guadagnato abbastanza con la prima fase!
-
Ragazzi ho appena parlato con l'assistenza il turnover settimanale cosi come tutta l'offerta di benvenuto non esiste più, chi ha completato la puntata di 40 Euro entro il 1 Novembre riceverà il bonus 10 Euro chi invece come me l'ha fatto successivamente (io l'ho fatto sabato) non avrà neanche i 10 Euro bonus di questa settimana. In poche parole mi hanno detto che loro hanno tutto il diritto di fare un po come gli pare, modificare o sospendere le promozioni senza preavviso e a loro piacimento.
-
questi book minori, se gli va male tagliano le promo, e possono farlo nella piena legalità; è previsto nelle condizioni generali di contratto, nei termini delle promo ed è permesso dalla stessa AAMS. I book maggiori tendono a non farlo, per questioni di pubblicità negativa.
-
Io ho fatto la prima puntata della fase 2 il primo novembre, ma non mi è stato accreditato nessun bonus.
-
@andrea84 a nessuno è stato accreditato
-
@andrea84 andava fatta prima del 1 novembre a quanto pare per riuscire a prendere l'ultimo bonus
-
@Anonymous @Davide
Sì sì, ho letto i commenti degli altri...
Era solo per riportare anche la mia esperienza.Quindi vabbè, adesso mi faccio la qualificante per i soldi che avevo dentro e ciao ciao Pinterbet.
-
L'operatrice che mi ha risposto mi ha detto chi ha scommesso i 40 euro entro il primo novembre avrebbe ricevuto il bonus, ma a questo punto mi sembra di capire che intendeva 1 Novembre escluso e quindi fino al 31 ottobre
-
@madferit88 Io l’ho giocata lunedì ma di bonus nemmeno l’ombra..
-
Non lo so ragazzi a me adesso tocca anche giocare l'importo depositato che non è ancora prelevabile azz
-
Confermo che non daranno alcun bonus, l'operatore mi ha fatto capire che è scaduta per tutti. Ma si sa che gli operatori non sempre sanno tutto...ma in questo caso leggendo i commenti credo avesse ragione.
-
Fatta anche io il 2 novembre la qualificante da 40 euro
ovviamente prelevato subito il prelevabile (ca. 200 euro) e... hanno pure commissione di 1 euro per il bonifico! ma porc...
-
@madferit88 io ho piazzato la qualificante il 30 ottobre ma niente bonus. Ho anche soldi da giocare per forza per prelevare e hanno la commissione... Simpaticissimi
-
PROMOZIONI ATTIVE
SIGLA Data Richiesta Data scadenza
SPORT200-2 30/10/2017 08/01/2018ma a voi la scadenza del bonus quanto risulta?
cmq 40 euro giovcate il 31/10/2017 e al momento nessun bonus
-
@ukky stessa stessa identica cosa pure qui, incomincio a provare frustrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet