[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
scusate, ma la seconda fase non si può fare più perchè è scaduto? ho iniziato la seconda fase il 01/11 ed oggi mi hanno accreditato il bonus da 10 euro.
-
@madferit88 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
ragazzi bonus accreditato in questo momento puntata del 04/10 addirittura... ma le operatrici dell'assistenza davvero sono incompetenti allora
ricevuto anche io!
magari è scaduto, ovvero non più iniziabile, MA per chi ha iniziato nelle scorse settimana è possibile continuare la fase 2 (che avrebbe anche senso)
nel dubbio me lo gioco SUBITO!
-
anche a me sono stati accreditati, scommessa effettuata il 31/10
-
è una bella domanda....... secondo l'assistenza la promo è scaduta in data 1 novenbre ed esclude anche chi aveva già effettuato la fase 1.....
I bonus ricevuti oggi dovrebbero essere gli ultimi, ma la situazione è comunque molto confusa.
Considerando che molti di noi avranno ancora molto credito non prelevabile, tenterei comunque di piazzare una scommessa di 40 euro minimizzando per quanto possibile le perdite per verificare che effettivamente la promo scaduta esclude ogni possibilità di ricevere i bonus settimanali..... -
Arrivato pure a me adesso. Quindi la promo continua!
-
Io nel dubbio ho fatto una puntata di 43€ che avevo non prelevabili.. Vediamo se la prossima settimana mi accreditano il bonua
-
Ci possiamo fidare?! Nel dubbio io la provo, ho già piazzato 20€ per renderli prelevabili, vediamo se giocando altri 20 lo ricevo settimana prossima.. mal che vada ho perso massimo 1€
-
allora direi di provare.......
-
-
Ottimo. Ho scommesso stamani per azzerare il conto prima che arrivasse il bonus, 20€ a quota 3. Devo scommetterne altri 40 o solo 20?
-
Contrordine, ora è arrivato anche a me.
Quindi continuiamo come se nulla fosse? -
@tmbfc se la partita termina entro domenica, bastano 20€
-
si possono anche piazzare live se non erro, è esatto?
-
Ragazzi io ho puntato il mio saldo residuo per renderlo prelevabile perchè pensavo che la promozione fosse scaduta però a quota 1.92, non è qualificante per un ipotetico bonus settimanale giusto?
-
@madferit88 1.92 è < di 2, quindi no
-
@fabiobiondo sì, va bene anche live
-
ragazzi sono alle 2° settimana di promo (fase2). ho ricevuto i primi 10€ della fase 2 oggi e a breve li giocherò, ma ho letto nella guida che l'offerta è scaduta.
Ciò vuol dire che l'offerta non è più valida per i nuovi iscritti, o anche chi si era già iscritto non riceverà più il bonus ? -
@mattewcz se leggi i messaggi poco sopra, inizialmente sembrava fosse scaduta per tutti. Poi però hanno accreditato i bonus anche per chi aveva puntato la fase due dopo la scadenza, e via chat hanno ribadito che chi ha iniziato potrà continuare a sfruttare la fase due fino alla scadenza della promozione indicata nel proprio account
-
ottimo grazie @Davide
-
qualcuno ha beccato un punta-punta conveniente per la scommessa da 40€ a quota 2+?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet