[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
ragazzi sono alle 2° settimana di promo (fase2). ho ricevuto i primi 10€ della fase 2 oggi e a breve li giocherò, ma ho letto nella guida che l'offerta è scaduta.
Ciò vuol dire che l'offerta non è più valida per i nuovi iscritti, o anche chi si era già iscritto non riceverà più il bonus ? -
@mattewcz se leggi i messaggi poco sopra, inizialmente sembrava fosse scaduta per tutti. Poi però hanno accreditato i bonus anche per chi aveva puntato la fase due dopo la scadenza, e via chat hanno ribadito che chi ha iniziato potrà continuare a sfruttare la fase due fino alla scadenza della promozione indicata nel proprio account
-
ottimo grazie @Davide
-
qualcuno ha beccato un punta-punta conveniente per la scommessa da 40€ a quota 2+?
-
ma tra tutti quelli che hanno sentito la chat, qualcuno ha anche saputo se faranno una nuova benvenuto ?
-
Se la mia fase 2 iniziava questo lunedì posso usufruire lo stesso del bonus oppure no?
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il primo bonus di 10€ puntuale
Nella guida c'è scritto di puntare con un RF di minimo 70%, attualmente ne ho trovato uno a 86% con un guadagno di circa 6.50€.
Secondo la vostra esperienza è una buona percentuale o è meglio aspettare per trovarne di meglio? -
@iracondia si, controlla per sicurezza nell'area relativa ai tuoi bonus, ci deve essere scritta la scadenza della tua fase 2
-
dove l'hai trovato uno ad 86% ?
-
@tirecs un RF dell'86% per definizione su 10€ ti porta un guadagno di 8,6€. Perchè 6,50€? Forse consideri già la perdita qualificante dei 40€ scommessi la settimana prima?
-
apparte quello ma io al massimo attualmente ne trovo uno al 66%
-
scusate, ma la promoziond sul sito continua ad essere pubblicizzata, perche dite che è scaduta? non capisco
-
Salve, ma per chi non si deve ancora registrare vale ancora questa offerta?
-
@dino-ninja no, è scaduta il 1 Novembre, vediamo se la rinnovano
-
@paranoia È scaduta
-
a me sono appena arrivati i 10€
-
@Madferit88 c'era una partita di una lega minore tedesca nell'oddsmatcher ma ora non c'è più..
@Davide infatti pensavo lo stesso, probabilmente mi sono sbagliato, vabbe aspetto che ora sono tutte sotto il 70%
Grazie -
oggi mi hanno accreditato i 10€, avevo scommesso 40€ il 2novembre la partita Port Vale v Oxford Utd 2017-11-03 20:45 40
Mi dice che ho ancora la promozione attiva, posso dunque continuare con la promozione?
PROMOZIONI ATTIVESIGLA Data Richiesta Data scadenza
SPORT200-2 30/10/2017 08/01/2018EDIT: mi sono risposto da solo:
"se leggi i messaggi poco sopra, inizialmente sembrava fosse scaduta per tutti. Poi però hanno accreditato i bonus anche per chi aveva puntato la fase due dopo la scadenza, e via chat hanno ribadito che chi ha iniziato potrà continuare a sfruttare la fase due fino alla scadenza della promozione indicata nel proprio account" -
Ho un ultimo dubbio: per continuare la fase 2 i 10€ contano come scommessa per arrivare a 40€ settimanali oppure no?
-
@gdany93 no, poichè conteggiano solamente le scommesse con credito reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet