[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@gdany93 no, poichè conteggiano solamente le scommesse con credito reale
-
@anonymous ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@gdany93 no, poichè conteggiano solamente le scommesse con credito reale
ok, grazie mille. allora stasera piazzo una da 40€e per i 10€ bonus aspetto qualche giorno per trovare un rf alto
-
Ufff stavo per vincere il bonus in RF e fanno goal al 91’
Fleetwood Town di me..lma -
Io ho testato sulla mia pelle che i 10 euro bonus contano nel 25% di importo scommesso a settimana quindi scommessi quei 10 per ottenere i 10 successivi ne basta scommettere 30 e quindi perderci qualche soldo in meno che non fa mai male sul lungo periodo
-
@johnnyblaze strano, dev'essere qualche loro bug perchè da t&c scrivono:
"Il giocato derivante da qualsiasi tipo di Bonus non contribuirà al volume di Gioco necessario per completare la promozione"Meglio giocare 40€ e stare tranquilli, non è la prima volta che risolvano un bug nel loro sito
-
Buonasera a tutti scusate, dopo aver fatto un po' di casini mi ritrovo con saldo di 90 euro (non prelevabili) più 10 euro di bonus (non prelevabili e conscadenza il 13 novembre). Come devo procedere per recuperare questi 100 euro? Grazie in anticipo
-
@omy75 i 10€ sono della fase due no? segui la guida per scommetterli entro il 13 novembre, i restanti 90 li userai nelle prossime settimane per la fase due ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sono due giorni che cerco un RF del 70% sull'oddsmatcher di Pinterbet ma nulla
-
@davide scusa io ancora non ho compreso bene perché i 10 euro non posso puntarli come BR ma invece debbo fare quella procedura RF ecc...grazie
-
@omy75 perchè non sono prelevabili, li puoi solo perdere, quindi li giochi come se fossero una freebet e prelevi le vincite nette
-
Buongiorno, per prelevare ho mandato al numero whatsapp di pinterbet la carta d'identità fronte retro, mi hanno chiesto di mandare anche foto del codice fiscale avanti e dietro. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Lo mando ? è il primo book che mi chiede anche il codice fiscale.
-
@nicomanfredonia è normale, infatti andava inviato anche per la registrazione quando la promo era attiva, come indicato nella guida
-
@anonymous ah non avevo letto, credevo bastasse solo la carta d'identità. Grazie!
-
@anonymous scusa se ti continuo a disturbare. Ma per poter prelevare su paypal su pinterbet come posso fare? perchè nelle opzioni di prelevamento c'è di tutto tranne paypal.
-
@nicomanfredonia paypal non si può più usare su pinterbet
-
@davide ah ecco, è il metodo più comodo e veloce. peccato! Grazie!
-
ragazzi ieri ho scommesso i 10€ bonus della fase 2. Vinco 36.5 su pinterbet e mi ritrovo 10€ bonus, sapete dirmi il perchè?
non credo di aver capito in pieno come funziona la fase 2 .. mmm -
@mattewcz se vinci su pinterbet puoi effettuare di nuovo la scommessa in RF, guadagnandoci quindi di più
questo perché il bonus di 10€ ha rollover 10x, se vinci nel book però rimane vincolato solo il bonus e non tutta la vincita, e scade in 7 giorni -
raga una curiosità
a me in media quando va bene ricavo 5euro puliti a settimana(al netto anche della perdita qualificante), voi riuscite ad ottenere di più? giusto per capire se sono io imbranato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet