[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@omy75 i 10€ sono della fase due no? segui la guida per scommetterli entro il 13 novembre, i restanti 90 li userai nelle prossime settimane per la fase due ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sono due giorni che cerco un RF del 70% sull'oddsmatcher di Pinterbet ma nulla
-
@davide scusa io ancora non ho compreso bene perché i 10 euro non posso puntarli come BR ma invece debbo fare quella procedura RF ecc...grazie
-
@omy75 perchè non sono prelevabili, li puoi solo perdere, quindi li giochi come se fossero una freebet e prelevi le vincite nette
-
Buongiorno, per prelevare ho mandato al numero whatsapp di pinterbet la carta d'identità fronte retro, mi hanno chiesto di mandare anche foto del codice fiscale avanti e dietro. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Lo mando ? è il primo book che mi chiede anche il codice fiscale.
-
@nicomanfredonia è normale, infatti andava inviato anche per la registrazione quando la promo era attiva, come indicato nella guida
-
@anonymous ah non avevo letto, credevo bastasse solo la carta d'identità. Grazie!
-
@anonymous scusa se ti continuo a disturbare. Ma per poter prelevare su paypal su pinterbet come posso fare? perchè nelle opzioni di prelevamento c'è di tutto tranne paypal.
-
@nicomanfredonia paypal non si può più usare su pinterbet
-
@davide ah ecco, è il metodo più comodo e veloce. peccato! Grazie!
-
ragazzi ieri ho scommesso i 10€ bonus della fase 2. Vinco 36.5 su pinterbet e mi ritrovo 10€ bonus, sapete dirmi il perchè?
non credo di aver capito in pieno come funziona la fase 2 .. mmm -
@mattewcz se vinci su pinterbet puoi effettuare di nuovo la scommessa in RF, guadagnandoci quindi di più
questo perché il bonus di 10€ ha rollover 10x, se vinci nel book però rimane vincolato solo il bonus e non tutta la vincita, e scade in 7 giorni -
raga una curiosità
a me in media quando va bene ricavo 5euro puliti a settimana(al netto anche della perdita qualificante), voi riuscite ad ottenere di più? giusto per capire se sono io imbranato -
@explorer con questi rating non si può fare molto. Se sei bravo perdi 2€ dalla qualificante e guadagni 7€ dal RF, quindi 5€ è già molto buono
-
e praticamente per ottenere questi risultati devo avere aperto l'odd su pinterbet 48 ore al giorno
@Davide ma se li giocassi normalmente potrei ottenere risultati migliori?
cioè quali sarebbero le conseguenze di una vincita su pinterbet giocando i 10bonus come normale "bonus ritorna"?
perchè se perdessi su pinterbet vorrebbe dire vincita su betfair e dunque un pò di soldini in + rispetto alla giocata in RF -
@explorer ho lo stesso tuo problema, in fase di giocata mi dice che ho usato il bonus, dopo la vittoria in pratica risulta che non ho usato il bonus ma il credito reale
@Davide non è un bonus aggiuntivo alle 10 euro giocate che quindi ti permette di vincere di più ma sono le stesse 10 euro iniziali che però risultano non utilizzate e quindi a scadenza tempo spariranno in quanto non utilizzate
-
@ukky ciao io non ho un problema, anzi il tuo non è un problema
praticamente tu giochi il bonus di 10 euro e vincendo su pinterbet ti ritrovi nuovamente il bonus da poter riutilizzare ed in più nel tuo saldo reale ti ritrovi aggiunto una somma pari alla differenza tra vincita ottenuta con la scommessa del bonus e i 10 euro che sono il valore del bonus, è normale.
magari avessi il tuo problema, vorrebbe dire guadagnare almeno 11/12 euro, perché hai la possibilità di giocare il bonus almeno 2 volte -
-
@explorer @Davide ragazzi io ho controllato, ho giocato 2 volte il bonus da 10 euro che mi hanno accreditato Lunedì (vincendo entrambe le volte, quota 2,1 e 3,65) mi ritrovo nuovamente il bonus non utilizzato (mentre appena era giocato risultava utilizzato) ma non sono 10 euro aggiuntive (nel mio caso sarebbero 10 + 10) ma in realtà ha utilizzato per due volte il credito reale, in pratica alla scadenza del bonus il 13/11/2017 se me lo tolgono in quanto non utilizzato mi troverò solo con le spese sostenute per aver giocato il bonus due volte (quindi una perdita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet