[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@fabiobiondo sicuro di filtrare per date corrette?
-
Scusate, ma per sbaglio ho fatto prima la qualificante da 40€ ed ha usato anche i 10 di bonus, quindi la scommessa da 10 in RF non devo farla, giusto?
-
@nico8084 Devi sperare che questa scommessa perda a questo punto, perchè se vince non riceverai tutte le vincite lorde. Inoltre dovrai piazzarne un'altra da 40€ perchè le scommesse effettuate anche parzialmente con saldo bonus non valgono come qualificante per la settimana successiva
-
@davide quindi indipendentemente dalla vincita o perdita della scommessa, devo farne un'altra da 40€ entro domenica?
-
@nico8084 teoricamente ti basta effettuare una scommessa da 10€, perché conteggiano la
somma delle scommesse effettuate nella settimana, con il credito realechiedi conferma con l'asssistenza se quei 30€ reali utilizzati vengono conteggiati o meno
-
A me hanno accreditato i 10€ del bonus ( credo della benvenuto). Non ho capito se la benvenuto è scaduta oppure no.. In parole povere, non devo continuare a scommettere 40€ nell'arco della settimana per ricevere i 10€ di bonus, giusto?
-
@deiddaluigi io mi sono iscritto al sito prima che la promozione scadesse, ma ho puntato i 40 dopo la scadenza e il bonus l'ho comunque ricevuto, deduco che quindi chi ha ottenuto il bonus benvenuto possa utilizzarlo tranquillamente anche ora che non c'è più per i nuovi iscritti.
Domanda: quindi per qualificarmi al bonus di 10€ della settimana successiva devo necessariamente puntare prima i 10 bonus e mentre la scommessa è ancora aperta, depositare e scommettere i 40€ giusto?
-
Mi è appena arrivata una mail da pinterbet, dicendomi che la promo benvenuto è finita..... voi ne sapevate qualcosa?
-
Ho giocato ieri i 10€ di bonus settimanali della benvenuto ma ora ho altri 10€ di bonus. Che faccio? Li gioco sempre in RF quota min 2?
-
@annina hai vinto la scommessa precedente fatta con il bonus no? Se sì continua a giocarli in RF finchè non scadono o li perdi
-
@tallone91 sì, c'è scritto anche nella guida che è scaduta, precisamente il 1 novembre, ma se l'avevi già cominciata prima di allora puoi continuare a sfruttarla fino al suo completamento
-
@deiddaluigi abbiamo ricevuto i 10€ sebbene l'assistenza dicesse che fosse scaduta, quindi per ora sembra attiva e varrebbe la pena scommettere i 40€
-
@tirecs puoi puntare i 40€ anche con la scommessa del bonus chiusa se l'hai perso. L'importante è non scommettere i 40€ se hai i 10€ di bonus sul conto, altrimenti vengono presi in automatico e non vale
-
@Davide si si certo. Grazie
-
@davide ma in questo caso andrò a considerare i nuovi 10 euro come un guadagno aggiuntivo o devo calcolarli come fossero saldo mio?
-
@machi guadagno aggiuntivo dato che hai scommesso in RF
-
@davide Festa grossa
-
raga ma quindi confermato che è scaduta?
-
@davidecata sì
-
ho ritirato da 10 giorni dopo aver versato per la promo ZUCCA, ma ad oggi ancora niente e l'assistenza non mi risponde alle mail.
qualcuno nella stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet