[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
raga ma quindi confermato che è scaduta?
-
@davidecata sì
-
ho ritirato da 10 giorni dopo aver versato per la promo ZUCCA, ma ad oggi ancora niente e l'assistenza non mi risponde alle mail.
qualcuno nella stessa situazione? -
@gunners11 hai prelevato tramite carta o tramite bonifico? Sono comunque tanti 10 giorni.. li hai contattati su whatsapp?
-
Raga 2 domande al volo.
1)Ho vinto la scommessa con i 10 euro bonus e sono quindi rientrati, quanto mi dura il bonus? Ho finito i soldi su betfair e superato il limite di ricarica settimanale T_T quindi: o aspetto 7 giorni per poter depositare nuovamente su betfair o mi tocca giocare i 10 euro bonus con il punta punta, ma in rf non credo sia possibile, no?
2)Adesso che il bonus è scaduto, noi che abbiamo iniziato prima possiamo continuare a scommettere i 40 euro settimanali per ricevere il bonus o no? Ho letto qualche commento in precedenza e ci sono stati pareri discordanti. -
@anonymous ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@gunners11 hai prelevato tramite carta o tramite bonifico? Sono comunque tanti 10 giorni.. li hai contattati su whatsapp?
ho prelevato con neteller, no solo tramite mail
-
@antomassi86 scade lunedì, quindi puntalo ancora su di una partita che termina entro la mezzanotte di domenica. Puoi usare RF anche con il punta punta, basta che lo selezioni nel calcolatore.
la promozione resta attiva per chi l'aveva già iniziata -
e brava Italia che mi ha fatto vincere il bonus
(ridiano per non piangere mamma mia che squadraccia )
-
ragazzi scusatemi ho appena controllato sul sito ufficiale di pinterbet e' il bonus Sport 200 e' ancora valido lo confermate oppure e' scaduto?
-
ciao a tutti, ho scommesso i 10€ bonus, ho vinto e mi sono tornati 10€ come bonus. Tre domandine:
- Sul profit tracker devo inserire l'importo vinto -10€ giusto?
- Finchè non perdo i 10€ bonus continueranno a riaccreditarmeli?
- Ho scommesso ieri i 40€ per la seconda settimana della fase 2. Ammettendo di non puntare i 10€ che mi hanno riaccreditato, lunedì prossimo mi troverò 20€ bonus?
-
@tirecs ciao!
1-sì, dato che incassi solo le vincite nette
2- sì, tuttavia scadono il lunedì
3- lunedì potresti avere 20€ bonus, tuttavia i 10 di questa settimana scadono lunedì stesso, e non è consigliabile puntare una scommessa con un bonus che va in scadenza. In teoria dovrebbero pagarti la scommessa lo stesso, ma in passato ci sono stati book che non l'hanno fatto -
@Davide Grazie per celere risposta, ho compreso il meccanismo. Mi sorge un'altra domanda, se lunedì mi accreditano 10€ io posso continuare a scommetterli per sei giorni (ammettendo di non perdere) usando praticamente sei volte lo stesso bonus?
-
@tirecs sì, tecnicamente è possibile tuttavia poichè giocando in RF le quote sono sempre abbastanza alte, è molto improbabile vincerne più di una o 2
-
@Davide eh già.. comunque grasso che cola! xD
-
Ma è ancora valida per chi si è iscritto prima o no? Io stavo facendo la fase 2
-
@chris si, è ancora valida
-
@gunners11 tranquillo a me hanno accreditato dopo 15 giorni con bonifico bancario. XD
-
Ripropongo la domanda che leggo sopra per esserne sicuro. Mi sono iscritto su pinterbet prima che la promo scadesse però non ho ancora depositato nulla. Per me, la promo è scaduta o posso usufruirne? Considerate che mi sono iscritto un paio di giorni prima aver letto su ninjabet che la promo fosse scaduta.
-
@kaidan la promo va iniziata, quindi se non hai ricevuto il bonus depositando probabilmente non ne hai più diritto
-
@kaidan a me è successa la stessa cosa. Ho già contattato l'assistenza: non abbiamo diritto al bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet