[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@tirecs ciao!
1-sì, dato che incassi solo le vincite nette
2- sì, tuttavia scadono il lunedì
3- lunedì potresti avere 20€ bonus, tuttavia i 10 di questa settimana scadono lunedì stesso, e non è consigliabile puntare una scommessa con un bonus che va in scadenza. In teoria dovrebbero pagarti la scommessa lo stesso, ma in passato ci sono stati book che non l'hanno fatto -
@Davide Grazie per celere risposta, ho compreso il meccanismo. Mi sorge un'altra domanda, se lunedì mi accreditano 10€ io posso continuare a scommetterli per sei giorni (ammettendo di non perdere) usando praticamente sei volte lo stesso bonus?
-
@tirecs sì, tecnicamente è possibile tuttavia poichè giocando in RF le quote sono sempre abbastanza alte, è molto improbabile vincerne più di una o 2
-
@Davide eh già.. comunque grasso che cola! xD
-
Ma è ancora valida per chi si è iscritto prima o no? Io stavo facendo la fase 2
-
@chris si, è ancora valida
-
@gunners11 tranquillo a me hanno accreditato dopo 15 giorni con bonifico bancario. XD
-
Ripropongo la domanda che leggo sopra per esserne sicuro. Mi sono iscritto su pinterbet prima che la promo scadesse però non ho ancora depositato nulla. Per me, la promo è scaduta o posso usufruirne? Considerate che mi sono iscritto un paio di giorni prima aver letto su ninjabet che la promo fosse scaduta.
-
@kaidan la promo va iniziata, quindi se non hai ricevuto il bonus depositando probabilmente non ne hai più diritto
-
@kaidan a me è successa la stessa cosa. Ho già contattato l'assistenza: non abbiamo diritto al bonus.
-
bonus settimanale ricevuto
STOP
fase 2 rimane attiva
STOP
ripeto: fase 2 rimane ATTIVA! -
buondì, purtroppo ho saltato una settimana (fase2), posso procedere ancora o avendo saltato una settimana perdo il bonus?
-
@ferzagon nessun problema, puoi continuare a riceverlo fino alla scadenza delle 10 settimane
-
@davide OTTIMO
-
Io nella scorsa settimana non ho fatto nessuna scommessa e oggi mi sono ritrovato 5 euro di bonus.. bho
-
@ildandi1 nessuna scommessa? neanche quella con il bonus? In teoria 5€ li danno se piazzi almeno 20€ di scommesse
-
si rigiocai il bonus perchè vinsi la prima su pinterbet...
-
@ildandi1 quindi hai scommesso 20€ in tutto (10 di bonus due volte).
Interessamente, perchè contrariamente a quanto ci avevano detto potrebbero conteggiare anche i 10 bonus ai fini dei 40 -
Può darsi. Io due settimane fa ho scommesso 60 e non 40 perchè sbagliai a depositare. Ma ricevetti sempre 10 la settimana scorsa. Giocai il bonus, vinsi, prelevai la vincita netta e rimasero i 10 euro che rigiocai e vinsi su betfair. Non feci nessun'altra scommessa qualificante da 40 e oggi mi sono ritrovato 5 euro di bonus.
-
@ildandi1 può essere solo quello allora. farò un test io questa settimana scommettendo solo 30 a saldo reale e 10 di bonus.
Edit: anche no, ho già piazzato i 40 stamattina purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet