[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Davide eh già.. comunque grasso che cola! xD
-
Ma è ancora valida per chi si è iscritto prima o no? Io stavo facendo la fase 2
-
@chris si, è ancora valida
-
@gunners11 tranquillo a me hanno accreditato dopo 15 giorni con bonifico bancario. XD
-
Ripropongo la domanda che leggo sopra per esserne sicuro. Mi sono iscritto su pinterbet prima che la promo scadesse però non ho ancora depositato nulla. Per me, la promo è scaduta o posso usufruirne? Considerate che mi sono iscritto un paio di giorni prima aver letto su ninjabet che la promo fosse scaduta.
-
@kaidan la promo va iniziata, quindi se non hai ricevuto il bonus depositando probabilmente non ne hai più diritto
-
@kaidan a me è successa la stessa cosa. Ho già contattato l'assistenza: non abbiamo diritto al bonus.
-
bonus settimanale ricevuto
STOP
fase 2 rimane attiva
STOP
ripeto: fase 2 rimane ATTIVA! -
buondì, purtroppo ho saltato una settimana (fase2), posso procedere ancora o avendo saltato una settimana perdo il bonus?
-
@ferzagon nessun problema, puoi continuare a riceverlo fino alla scadenza delle 10 settimane
-
@davide OTTIMO
-
Io nella scorsa settimana non ho fatto nessuna scommessa e oggi mi sono ritrovato 5 euro di bonus.. bho
-
@ildandi1 nessuna scommessa? neanche quella con il bonus? In teoria 5€ li danno se piazzi almeno 20€ di scommesse
-
si rigiocai il bonus perchè vinsi la prima su pinterbet...
-
@ildandi1 quindi hai scommesso 20€ in tutto (10 di bonus due volte).
Interessamente, perchè contrariamente a quanto ci avevano detto potrebbero conteggiare anche i 10 bonus ai fini dei 40 -
Può darsi. Io due settimane fa ho scommesso 60 e non 40 perchè sbagliai a depositare. Ma ricevetti sempre 10 la settimana scorsa. Giocai il bonus, vinsi, prelevai la vincita netta e rimasero i 10 euro che rigiocai e vinsi su betfair. Non feci nessun'altra scommessa qualificante da 40 e oggi mi sono ritrovato 5 euro di bonus.
-
@ildandi1 può essere solo quello allora. farò un test io questa settimana scommettendo solo 30 a saldo reale e 10 di bonus.
Edit: anche no, ho già piazzato i 40 stamattina purtroppo -
Breve storia triste.
Se i book iniziano con questo atteggiamento, avremo un problema.
-
@dave313 quale sarebbe il problema? Non hanno erogato il bonus a te questa mattina?
-
@davide esatto, non vedendo il bonus accreditato ho contattato l'assistenza, dopo aver chiesto informazioni generali siamo arrivati allo scambio di battute dello screenshot. Ora sto andando avanti, ma non c'è verso, ormai sono stato tagliato fuori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet