[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@anonymous proprio per questo è probabile che con la prossima (se mai la faranno) ci andranno coi piedi di piombo
-
Per me che non sono ancora iscritto mi consigliate di aspettare un eventuale benvenuto o magari di iscrivermi adesso per sfruttare almeno la ricorrente deposita 50 e ricevi 15?
-
@foreverducks923 ti conviene aspettare una benvenuto
-
@anonymous da quanto manca la loro benvenuto, da novembre? Scusate ma. Sono nuovo e non conosco la situazione. Grazie
-
@willygames verso i primi di Novembre se non ricordo male
-
@anonymous grazie. Ma non è che non me fanno più ?
-
@willygames speriamo ne pubblichino a breve una nuova
-
mi sembra ci sia una nuova benvenuto...fino a 200€...mi confermate?
-
@davidesoul no non credo proprio, dove la vedi?
-
@davidesoul mi sa proprio di no
aspetto anche io una benvenuto per iscrivermi, ma di solito finora ha funzionato così:
- per i book dove mi sono iscritto ed ho sfruttato la Benvenuto, le Benvenuto successive sono state nel 90% dei casi molto più ricche
- per i book dove non mi sono iscritto, o dove la Benvenuto è scaduta, non ne hanno più fatte (Pinterbet) o hanno modificato T&C rendendola non più sfruttabile (StarVegas)
-
@steve1989 se vai nelle promozioni la vedi, ma in fondo alla pagina dice che è scaduta, non capisco perchè sia ancora visibile se è scaduta, potrebbe trarre in inganno così.
-
@davidesoul l'hanno sempre lasciata lì, ma è scaduta perché li ho contattati e così hanno detto..forse ne metteranno una nuova, prima o poi.
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio, io non sono ancora inscritto al sito, cosa conviene fare? mi iscrivo (così da beccarmi delle ricorrenti se le fanno) o aspetto un nuovo bonus benvenuto?
-
@bigchiado ti conviene aspettare e sperare
-
grazie steve, seguirò il tuo consiglio ed aspetterò
-
@davidesoul sto aspettando anch'io
-
Sbaglio o c'è una nuova benvenuto?
5€ + 50€ rimborso
http://promozioni.pinterbet.it/benvenuto-sport.html -
@jackbauer89 sì esatto. stiamo caricando le istruzioni
-