[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Mi sono registrato, ho mandato la carta d'identità e dopo aver atteso la conferma (una settimana circa con il sollecito) ho caricato 100 inserendo il codice sport200. Pensando che il bonus fosse immediato ho chiesto per mail una verifica che stranamente è stata veloce e mi hanno subito risposto che dovevo aggiungere anche il codice fiscale. Dopo averlo inviato e dopo aver ricevuto ancora una volta una conferma sono alla quarta mail (senza risposta) per capire quando posso ricevere il bonus...stay tuned
-
scusate domanda: penso di iniziare questa promo la prossima settimana, in pratica posso giocare il bonus in una singola con quota maggiore di 2 no?
Se perdo ho concluso.
Invece il deposito non lo posso utilizzare per le qualificanti delle successive settimane? Oppure va necessariamente giocato subito?
Avete trovato buoni rating? -
@ptcsite80 Per la prima domanda si, il bonus lo giochi a quota minima 2, se perdi sei apposto, altrimenti devi giocarlo fino a 10 volte.
Il deposito puoi giocarlo a botte di 40€ a settimana per la fase 2.. Rating buoni faticando un po' dovresti trovarne, io lo giocai in RF 70%, ma se cerchi rating buoni ne trovi. -
ok @Mr-Cricket
Se dovessi incappare nel rollover penso che difficilmente ne uscirei con un guadagno... -
@ptcsite80 Per far fronte a questo potresti giocarla in RF (sempre che tu sia disposto ad accettare un ritorno del 65/70% in caso dovessi perdere il rollover alla prima)
-
@Mr-Cricket in che senso scusa? puoi spiegarmi meglio?
-
@ptcsite80 In pratica puoi giocarlo impostando il calcolatore in modalità RISK FREE (RF), mettendo come importo 100 e come rimborso 100.
Questo ti porterà a dover cercare quote alte (anche se non necessariamente troppo vicine, ovviamente più lo sono meglio è).In questo modo banchi di meno (perchè virtualmente è come se considerassi il rollover un rimborso, quindi il calcolatore tiene conto di questo e ti bilancia le giocate per avere un guadagno in entrambi i casi).
Praticamente è come se pensassi a "Tiro una moneta, se esce testa vinco 60/70€ e ritiro, se esce croce vinco 60/70€ e mi fermo li". Dove vincere su Pinterbet sta per testa, e vincere su Betfair sta su croce.
Quindi in pratica è il contrario di un rollover, per ogni volta che vinci sul book il tuo guadagno cresce.Ovviamente, essendo che per avere un RF alto le quote devono essere alte, verosimilmente perderai il rollover alla prima, con un guadagno di 60/70, dipendentemente dall'RF che trovi. Però comunque in questo modo sei sicuro che non puoi andare in negativo.
E' una questione di scelte, io i rollover li ho SEMPRE giocati così, statisticamente sono maggiori le possibilità di finirlo alla prima, però mi è capitato una volta di prendere una quota 6.50 in RF, di fatto raddoppiando la vincita. Sta a te decidere se preferisci fare intorno ai 90 col rischio del rollover, o fare una 70ina con la possibilità di raddoppiare.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo, se hai qualche dubbio chiedi pure.
-
@Mr-Cricket capito, ma comunque se vinco sul book dovrò sempre finire il rollover..
-
@ptcsite80 .Si, però se giochi in RF ci guadagni, il rollover diventa una cosa positiva (a patto che tu abbia liquidità).
-
ok @Mr-Cricket , ma dopo aver vinto la prima, come si impostano le successive giocate se si deve fare il rollover?
-
@ptcsite80 Sempre uguale, RF 100/100 (credo che le vincite vengano mandate nel saldo reale, quindi se vinci la prima su pinterbet hai un guadagno e i 100 indietro da rigiocare).
-
@Mr-Cricket ok grazie!
-
@samuraibetter ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
Mi sono registrato, ho mandato la carta d'identità e dopo aver atteso la conferma (una settimana circa con il sollecito) ho caricato 100 inserendo il codice sport200. Pensando che il bonus fosse immediato ho chiesto per mail una verifica che stranamente è stata veloce e mi hanno subito risposto che dovevo aggiungere anche il codice fiscale. Dopo averlo inviato e dopo aver ricevuto ancora una volta una conferma sono alla quarta mail (senza risposta) per capire quando posso ricevere il bonus...stay tuned
Mi hanno risposto che Il bonus non è stato erogato perché non ho inserito al momento della ricarica il codice promo SPORT200 quando invece è palesemente un falso. Ora chiaramente non so in che modo dimostrarlo in quanto paypal non riporta i codici bonus
-
@mr-cricket ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
@ptcsite80 Sempre uguale, RF 100/100 (credo che le vincite vengano mandate nel saldo reale, quindi se vinci la prima su pinterbet hai un guadagno e i 100 indietro da rigiocare).
@Mr-Cricket ma questo meccanismo vale anche per i 10€ settimanali?
cioè, si giocano e se si vince vanno nel saldo reale solo le vincite mentre i 10€ tornano nel bonus finché non si giocano per 4 volte ???
domanda n.2: per le scommesse c'è qualche book nell'oddsmatcher con quote simili?
-
@samuraibetter cacchio... non c'è nulla da fare allora?
-
@cheesburger Per 4 volte? Sinceramente non so se ci sia un rollover sul bonus, domani è la prima settimana che lo ricevo. Proverò a fare un punta e banca e rating alto quota basse, dovessi vincere ti dico
-
@mr-cricket e la domanda n.2?
-
@cheesburger Non saprei, io vado sull'odds senza selezionare nessun book e guardo uno per uno. Comunque prova Snai, è quello con le quote più basse, difficilmente sono ancora peggiori
-
@mr-cricket ok grazie
certo peggio di SNAI bisogna impegnarsi
-
già arrivati i 10 euro settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet