[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@beautifulmount io sono riuscito a depositare poco fa senza problemi. Ti esce un errore?
-
@anonymous si sul sito dava un errore e la transazione non andava a buon fine
-
@beautifulmount ora sei riuscito?
-
@beautifulmount Anche io
-
@psicomind ahahha che non ti faceva cliccare il pulsante REGISTRATI
-
Nel caso peggiore in cui dover completare il rollover di quanta liquidità avrei bisogno? 950 non credo bastino
-
@johnnyblaze è altamente improbabile completare il rollover, dato che si devono scommettere 100 alla volta. Parlando matematicamente, scommettere 100€ dieci volte a quota minima di 2 richiede 1000€, se la quota è più alta, anche la responsabilità aumenta
-
@jemenez99 se non ricordo male commettevo un errore durante la registrazione e lasciavo incompleto un campo
-
ragazzi, dopo quanto tempo dal deposito si ricevono i 100 euro di bonus?
-
@salvoza io li ho ricevuti dopo 5 minuti, tuttavia scrivono che l'accredito avviene entro 24h
-
@anonymous ok ti ringrazio, ho depositato anch'io adesso, spero di riceverlo presto
-
@salvoza di solito in pochi minuti quasi istantaneo ma hai il conto verificato?
-
@psicomind ok, allora poi riprovo. Grazie mille
-
@johnnyblaze in realtà però puoi prelevare le vincite nette. quindi potresti aspettare di riportare i soldi su betfair. quello che rimane bloccato sono i 100€ bonus su pinterbet che non sono soldi tuoi.
-
ma l'oddsmatcher vi funziona? @Claudio-NinjaBet
-
@fraske si grazie, il conto è stato verificato ieri e oggi ho completato la fase 1, la fase 2 inizierà domani non devo scommettere i 40 euro oggi ma devo scommetterli domani vero?
-
@salvoza yes
-
@ptcsite80 solo una curiosità, i soldi ti sono arrivati tutti?
-
@Anonymous si tutti! In pratica nessun rollover...
-
@ptcsite80 fammi sapere se ricevi il bonus per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet