[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Questo post è eliminato! -
ma che quote oscene ha pinterbet??? Qualcuno ha qualche dritta su una buona bancata? Adesso le qualificanti per la seconda fase sono tutte poco soddisfacenti (di media perdo 5€)
-
@defias-bandit Mi puoi fornire la mail per favore? L'assistenza su whatsapp lascia a desiderare, rispondono sempre "verificheremo", ed io mi ritrovo con 100 euro che scadono tra due settimane, non so nemmeno come giocarli per renderli prelevabili, non è indicato un rollover, niente (che poi non dovrei avere rollover, ho già giocato i 100 di bonus)
Almeno magari ad una mail con tutti gli screen magari rispondono
-
@psicomind prova col punta punta sul tennis, io per esempio aspetto il bonus di goldbet/intralot ecc cosi gioco punta/punta e almeno perdendo 5€ mi sblocco i 2 bonus......
-
Che bella l'assistenza di Pinterbet
-
@Mr-Cricket non ho capito bene
giochi il bonus ed anche se lo perdi (quindi lo vinci sull'exchange) ti rimane il bonus?
-
Allora, praticamente ho giocato i primi 100€ (in teoria dovevano essere il bonus) ed ho perso (vinto sull'exchange).
A quel punto avrei dovuto avere saldo bonus 0, saldo reale 100, invece avevo saldo bonus 100 e saldo reale 0.
Pensavo che fosse normale, magari per le leggi anti riciclaggio consideravano 100 come un deposito da essere giocato 1x.Sicchè gioco 40, convinto di ricevere 10€ oggi e di convertire le eventuali vincite il saldo reale.
Invece mi ritrovo con 100 di bonus e 42 di saldo reale (essendo una quota 2.1 avrei dovuto avere 60 di saldo bonus e 82 di saldo reale).In chat mi hanno risposto che il saldo bonus deve essere giocato 10 volte in 30 giorni, io gli ho fatto notare che l'avrei già perso ma niente, sembra che parlino un'altra lingua... Ora mi ritrovo ad aver giocato il saldo reale in RF (quindi aver perso circa 50€, con un saldo bonus da giocare 10x, considerando che lo farò il RF perderò altri 50€).
Se mi va bene ne esco in pari, dopo averci perso tempo ed essermi fatto il sangue marcio. Si che ci sarebbero i 10€ a settimana per 10 settimane, però se continuo ad avere questi problemi non so quanto mi convenga mettere soldi su sto sitaccio.
-
@mr-cricket mi pare che @Davide ne avesse parlato all'inizio di questo topic
dai un'occhiata
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/51806 -
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket quello che penso è che tu abbia giocato per prima il deposito, forse nel momento in cui hai giocato i termini della promozione erano cambiati (parlavano di multipla) e per quello, non rispettando i requisiti, ti ha preso subito il deposito.
Quando invece hai giocato i 40€, eri ancora nella fase 1, pertanto come ho più volte ribadito, non ti viene scalato il saldo bonus, ma ti ritorna indietro il valore della puntata e le vincite nette ti vengono accreditate come saldo reale.
-
-
Mi sa di presa per il [censored].. La prima volta mi ha levato il saldo reale, ora prende prima quello bonus.. COSI, COMPLETAMENTE A CASO
-
@mr-cricket hai provato a chiedere quale versione della benvenuto era attiva quando hai giocato?
-
Esperienza personale... ho giocato i primi 100 a quota inferiore a 2, sfruttando una surebet live e guadagnando oltre 4 euro mentre, i restanti 100, li ho giocati a quota 2 con una perdita di circa 9 euro.
Il saldo rimasto sul conto al momento risulta totalmente prelevabile. -
mai visto un sito con quote peggiori. Come fate a fare punta e banca qui?
-
Non l avessero mai fatta la variazione della benvenuto! Sono 5 volte di fila che vinco puntando 100€ a quota 2 e rotti!
Il credito è subito prelevabile e per esser sicuro di giocare il bonus lascio solo quello sul conto.Ps Pinterbet è rapidissima con l accredito paypal
-
@defias-bandit Era attiva la sport 200, l'unica cosa è che il loro sistema scala prima il saldo reale per la prima scommessa.. almeno così dicono in chat
-
@mr-cricket molto strano, a me hanno prelevato tutto il bonus(come al solito) e il deposito sta lì immacolato...
-
@defias-bandit Non ne ho idea.. alla fine ho perso "solo" una 40ina di euro, giocando il deposito in RF anziche a rating alto.. pazienza
Anche se la cosa "la prima scommessa prende prima il saldo reale" mi sembra una gran cazzata
-
avete un metodo per cercare le partite con rating migliori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet