Cash race betfair
-
@TheBetter7 se vai nelle promozioni del tuo conto vedi la possibilità di attivarlo per caso? è molto strano
-
Come ci si registra?
-
-
Questo post è eliminato! -
ma i punti che vengono riportati in questo momento sono quelli ufficiali o vengono aggiornati ad un certo orario?
-
ma i punti del cash race bisogna riscuoterli o vengono accreditati automaticamente una volta raggiunta la soglia? grazie
-
@SimoL3 i punti sono accreditati dopo 24 ore dal termine della partita, i bonus premio invece al termine della promozione
-
Ah quindi se si raggiunge l obiettivo, vengono accreditati automaticamente ?
-
@rexmind1 esatto
-
ho raggiunto l'obiettivo di 2 euroo ma non vedo niente ancora, essendo la prima volta è normale?
-
@Mars si è normale, di solito arriva nel tardo pomeriggio, dovrai solo attendere
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous per cash race, per il prossimo obiettivo mi servono 227 punti, quanto dovrei scommettere ancora?
-
@rosaxbox dovresti bancare almeno 454€ se hai le commissioni al 5% a quota minima di 2
-
@Chomp96 nell'esempio c'è scritto quota 3.00
-
@rosaxbox come detto, bancando quella cifra ad almeno quota 2, a prescindere dall'esito guadagnerai quei punti, se poi banchi a quota 3 se comunque in ogni caso vorrai avere quei punto comunque dovrai bancare 454€, poi guadagnerai più di 227 punti in questo caso se vai a perdere la bancata, ma ne guadagneresti comunque 227 se la vinci, quindi, in definitiva, per fare quei punti in ogni caso dovrai bancare almeno 454€ ad almeno quota 2
-
@Chomp96 ciao, su betfair dovrebbe essere arrivato il bonus da 5 della cash race, mi confermate che va giocato in multipla di 2 o 3? le quote minime non ci sono corretto? -
@Modrerag bastano due selezioni, e non ce nessuna quota minima
-
ragazzi ho 5 euro, come li dovrei sfruttare ?
-
@andrechri multipla, nessuna quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet