Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger mai più
-
comunque la MULTI65 si preannuncia complessa
le partite del sabato (Udinese-Samp e Genoa-Bologna) hanno quote alte e presumbilimente bancate pessime (ma hanno il vantaggio che le banchi subito)
il Napoli alle 12:30 di domenica non si può inserire perché sta a @1.12
restano poi a mio parere 2 da scegliere tra:
Lazio-Sassuolo o Torino-Verona alle 15:00
Milan-Roma alle 18:00
Atalanta-Juve alle 20:45a parte la Lazio ed il Toro, le altre hanno quote da @1.70 a @2.70
-
@cheesburger bisognerà studiarla bene. Domani contatto sportyes per la loro multipla. Ma lì sono max 20 euro di puntata?
-
@kalos si 20€ con rimborso 100% però, quindi in percentuale sicuramente più profittevole e poi ti da più margine da gestire
inoltre puoi scegliere tutte le partite che vuoi senza limitazioni di campionato purché si svolgano tra il venerdì e la domenica (rispettando le quote minime ovviamente che sono @1.50 per evento e @5.0 per la multipla)
-
@kalos @cheesburger si 20 euro, rimborso al 100% quote minime 1.5 no altri vincoli, bisogna mettere il codice RELAX nella schedina
io la faccio da un mese circa tutti i week end e' ottima a parte che le quote sono bassine, pero' sono 6 euro facili ed il rischio e' veramente basso
-
@bet-luca non c'è quota minima @5.0 per la multipla? almeno così è scritto nei T&C
-
@cheesburger prima non c'era, almeno l'ultima volta che ho letto i T&C....ottima segnalazione
-
@bet-luca @cheesburger Vediamo se la limitazione che ho non riguardi anche questo tipo di multiple...
-
ricordati che e' dal venerdi e di non gicare prima delle 9 del mattino
-
Io quella di Better l'ho piazzata ieri sera su Samp, Toro e Roma.
Per ora Samp e Toro già sono scese (rispettivamente da 2.7 a 2.65 e da 1.35 a 1.33) -
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger prima non c'era, almeno l'ultima volta che ho letto i T&C....ottima segnalazione
vi confermo su Sportyes la quota minima in multipla di @5,00
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
comunque la MULTI65 si preannuncia complessa
le partite del sabato (Udinese-Samp e Genoa-Bologna) hanno quote alte e presumbilimente bancate pessime (ma hanno il vantaggio che le banchi subito)
il Napoli alle 12:30 di domenica non si può inserire perché sta a @1.12
restano poi a mio parere 2 da scegliere tra:
Lazio-Sassuolo o Torino-Verona alle 15:00
Milan-Roma alle 18:00
Atalanta-Juve alle 20:45a parte la Lazio ed il Toro, le altre hanno quote da @1.70 a @2.70
credo che per BETTER non siamo obbligati a giocare solo sull' 1x2, ma si possono giocare anche altri mercati....se puo' tornare utile come info!
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Per ora Samp e Toro già sono scese (rispettivamente da 2.7 a 2.65 e da 1.35 a 1.33)Dado stai per caso facendo la KASKO di snai sull'Europa League ?
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Per ora Samp e Toro già sono scese (rispettivamente da 2.7 a 2.65 e da 1.35 a 1.33)mink.... ma sei instancabile
la Samp già bancata?
-
@tarta_ninja si ci pensavo ma bisognerebbe chiedere in chat per sicurezza
-
@cheesburger nope. Le quote di bancata sono ancora troppo alte
-
@cheesburger @Tarta_Ninja con risultati che non siano 1X2 si perde l'accesso al bonus del 3% quindi non so quanto convenga
-
Allora, ho contattato sportyes e non sanno se la limitazione riguarderà anche la multipla RELAX. Adesso provvederò a chiudere tutto e a riaprirlo tra 15 giorni...
-
@kalos io provo a fare la prima con 5€ e vedo che succede....
ma li hai contattati via mail o chat?
io ho chiesto via mail
-
@tarta_ninja si, non siamo obbligati a giocare l'1X2, ma ho notato che scommettendo su altri mercani Better non ti da più il bonus sulla vincita, cosa che fa scendere non di poco la quota della multipla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet