Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
Ragazzi oggi ho giocato la multipla da 3 eventi su Better e mi è capitata una roba strana: nel biglietto giocato appare un "bonus di vincita potenziale" di un importo che va a maggiorare la vincita del 3%, che per vincite superiori a 400 euro non è poco.
Ho provato a chiedere in chat e mi hanno rimandato alla pagina del nuovo bonus multipla, che però parte da un numero minimo di 5 eventi. Quando l'ho fatto notare all''operatrice non mi ha saputo spiegare il perché dell'accreditamento.
Non mi va molto di chiedere ad un altro operatore per non alimentare sospetti.A voi è mai capitato qualcosa di simile?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo all' utilizzo dell' excel sulla promozione della multipla di better. Ho notato che dopo aver bancato il primo evento, qualora la quota da bancare su betfair del secondo si dovesse abbassare, mi dice "copertura parziale sul primo. Ora se io ho già bancato il primo e non conosco la quota del "banca del secondo perchè ovviamente non è un evento contemporaneo, come faccio a coprirmi totalmente sul primo evento se la quota del "banca" del secondo scende?
-
@kalos Le quote di partenza, quelle in alto a destra m, non devi MAI cambiarle dopo aver piazzato la multipla. A fianco alla copertura c'è uno spazio in cui puoi inserire la nuova quota, inseriscila lì e ti da il nuovo importo da bancare sulla seconda (se invece modificassi il alto si cambierebbe appunto anche la bancata del primo evento).
-
Chiarissimo, grazie mille
-
@stefano il bonus c'è anche su 3 eventi, ho trovato la pagina ieri. Devo un attimo cercarla, ma sono sicuro perchè avevo cercato appunto per capire questo
-
utilizzando il foglio excel è normale che magari alla seconda o terza partita aggiustando le quote del banca, perchè magari sono cambiate, in alto a sinistra, la prima o la seconda partita la dà con copertura parziale o eccedente poi?
-
@camice84 Come ho scritto 3 commenti sopra al tuo, le quote iniziali non le devi modificiare in alto a sinistra, bensì in basso dove ho messo le frecce(in quanto cambiando le quote cambiano anche le coperture che avresti dovuto fare nei primi eventi).
-
@mr-cricket quindi in alto a sinistra, le quote non le cambio mai, ma comunque le aggiorno tutte nelle tabelle quote nuove? tipo la prima partita l'ho bancata, terminata, inserisco l'esito nella colonna ESITI ACQUISTI, se le quote banca sono cambiate per tutte e due le restanti partite, le nuove quote banca le inserisco nelle tabelle QUOTE NUOVE?tutte e due?
-
@camice84 Inserisci la nuova quota nel momento in cui devi bancarla. Nell'esempio che ti ho mandato, una volta che è finita la prima partita metto l'esito (V) nei risultati acquisti, poi controllo se è cambiata la quota per bancare la partita 2 e la inserisco sotto la voce "quote nuove", dopo aver bancato aspetto l'esito e poi inserisco le quote nuove della terza
-
@mr-cricket quindi in caso siano cambiate sia le quote del banca della seconda che della terza, a me interessa per adesso solo la seconda, quindi cambio solo quelle della seconda partita in QUOTE NUOVE giusto?
-
@mr-cricket ti nomino Gran Ciambellano del mio foglio Excel
-
@camice84 Esatto, con questo strumento i cambiamenti di quota ti interessano solo al momento in cui li devi bancare, il variare dellla quota della terza partita non influisce sull'importo da bancare sulla seconda
-
@cheesburger Quale onore
-
ma il bonus non è calcolato? perchè alla fine sposta
-
@camice84 Non ho capito la domanda.. comunque quando abbini tutti gli eventi alle varie quote ed inserisci gli esiti ti appare il risultato netto
-
Considerando che ho vinto la multipla con ATALANTA SASSUOLO 1 BENEVENTO TORINO 2 e BOLOGNA NAPOLI 1 porto a casa un bel +37 (con il bonus di better) altrimenti con sconfitta del Napoli sarebbe stato un +24. un grazie infinito all' autore del foglio EXCEL!!!!!
-
@kalos +37?
Avevo le tue stesse partite, ho puntato Atalanta a 1.63 e bancato a 1.66, Torino a 1.83 bancato a 1.83 e Napoli 1.33 bancato a 1.4.. e mi è uscito +12 -
@Mr-Cricket allora le ho giocate ieri sera verso le 23-30 (stavo a casa a guardarmi miss italia quindi ero abbastanza contento di non essere uscito) e ti dico subito ATALANTA puntato 1.75 e bancato a 1.75 TORINO puntato a 1.83 e bancato a 1.83. e infine NAPOLI puntato a 1.40 e bancato a 1.40
-
@kalos in effetti anche con le quote di cui parli, come dice @Mr-Cricket il guadagno dovrebbe essere abbastanza più basso
senza considerare che se le bancate sono fatte correttamente il risultato è identico indipendentemente dall'esito dell'ultima partita
sicuro di aver bancato correttamente tutte le partite?
questo è il foglio impostato con le quote che hai scritto:
.
.
.
.
EDIT: ho sbagliato l'ultimo esito che è "V"; ma come vedi nello schema a dx in effetti VVP o VVV producono lo stesso risultato di +15,98€hai per caso una maggiorazione da better sulla multipla?
-
Ragazzi come faccio a mandarvi il foglio compilato da me? così ve lo mostro per possibili errori. Ho una maggiorazione della vincita su better, +13 circa di bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet