Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@camice84 Inserisci la nuova quota nel momento in cui devi bancarla. Nell'esempio che ti ho mandato, una volta che è finita la prima partita metto l'esito (V) nei risultati acquisti, poi controllo se è cambiata la quota per bancare la partita 2 e la inserisco sotto la voce "quote nuove", dopo aver bancato aspetto l'esito e poi inserisco le quote nuove della terza
-
@mr-cricket quindi in caso siano cambiate sia le quote del banca della seconda che della terza, a me interessa per adesso solo la seconda, quindi cambio solo quelle della seconda partita in QUOTE NUOVE giusto?
-
@mr-cricket ti nomino Gran Ciambellano del mio foglio Excel
-
@camice84 Esatto, con questo strumento i cambiamenti di quota ti interessano solo al momento in cui li devi bancare, il variare dellla quota della terza partita non influisce sull'importo da bancare sulla seconda
-
@cheesburger Quale onore
-
ma il bonus non è calcolato? perchè alla fine sposta
-
@camice84 Non ho capito la domanda.. comunque quando abbini tutti gli eventi alle varie quote ed inserisci gli esiti ti appare il risultato netto
-
Considerando che ho vinto la multipla con ATALANTA SASSUOLO 1 BENEVENTO TORINO 2 e BOLOGNA NAPOLI 1 porto a casa un bel +37 (con il bonus di better) altrimenti con sconfitta del Napoli sarebbe stato un +24. un grazie infinito all' autore del foglio EXCEL!!!!!
-
@kalos +37?
Avevo le tue stesse partite, ho puntato Atalanta a 1.63 e bancato a 1.66, Torino a 1.83 bancato a 1.83 e Napoli 1.33 bancato a 1.4.. e mi è uscito +12 -
@Mr-Cricket allora le ho giocate ieri sera verso le 23-30 (stavo a casa a guardarmi miss italia quindi ero abbastanza contento di non essere uscito) e ti dico subito ATALANTA puntato 1.75 e bancato a 1.75 TORINO puntato a 1.83 e bancato a 1.83. e infine NAPOLI puntato a 1.40 e bancato a 1.40
-
@kalos in effetti anche con le quote di cui parli, come dice @Mr-Cricket il guadagno dovrebbe essere abbastanza più basso
senza considerare che se le bancate sono fatte correttamente il risultato è identico indipendentemente dall'esito dell'ultima partita
sicuro di aver bancato correttamente tutte le partite?
questo è il foglio impostato con le quote che hai scritto:
.
.
.
.
EDIT: ho sbagliato l'ultimo esito che è "V"; ma come vedi nello schema a dx in effetti VVP o VVV producono lo stesso risultato di +15,98€hai per caso una maggiorazione da better sulla multipla?
-
Ragazzi come faccio a mandarvi il foglio compilato da me? così ve lo mostro per possibili errori. Ho una maggiorazione della vincita su better, +13 circa di bonus...
-
@kalos Fai una cattura, poi quando rispondi vai qua
E la carichi -
Ragazzi eccovi il foglio, (scusate il mio essere un pochino imbranato )
-
@kalos Ecco spiegato l'arcano: le bancate sono scese successivamente al tuo calcolo iniziale, e per ben due volte
E comunque Miss Italia la doveva vincere la seconda classificata -
Questo post è eliminato! -
@Passenger si è stata una sfida combattuta. spero di aver fatto tutto bene col foglio...
-
@Mr-Cricket, @cheesburger Ragazzi io ho fatto così ( ve lo dico giusto per avere una conferma da gente indubbiamente più esperta di me, dato che è la prima volta che utilizzo il foglio). Ho fatto la mutlipla e ho inserito le quote delle puntate e delle bancate (al momento della refertazione della multipla nel riquadro. dato che l'atalanta l' ho bancata stamattina ho modificato nel riquadro in alto a destra solo la quota della bancata dell' atalanta dato che non avevo ancora bancato nulla e l' atalanta era la prima partita (stamattina la quota banca era scesa a 1.75, il valore che avevo puntato nella multipla ieri). Dopo la prima bancata il riquadro in alto a destra non l' ho più bancato. Il Torino quando ho fatto la multipla ieri aveva una quota banca di 1,89 (valore che ho riportato nel riquadro in alto a destra e lasciato lì) ma nel pomeriggio, dopo la partita dell' atalanta è sceso a 1,83 e ho bancato inserendo il valore in "quote nuove". Per il napoli idem, ieri era a quota banca 1,45 (valore che ho riportato e lasciato lì) e poi dopo il match del torino è sceso a 1,4 e l' ho bancato in "quote nuove". Ho sbagliato n qualcosa? Vorrei capire bene, dato che magari dovrò utilizzarlo di nuovo...
-
@stefano anche a me. il nuovo bonus multiple appare gia' dalle triple, il che migliora anche un po' la gestione della tripla
-
@kalos tutto giusto.
Se vuoi verificare a mano vai su BETTER e vedi quanto hai vinto, a questo sottrai i 100 della scommessa e poi vai su BETFAIR o BETFLAG (a seconda dove hai bancato) e nei movimenti troverai le scommesse perse relative. Al precedente sottrai le responsabilita' relative ed otterrai il guadagno finale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet