Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger Quale onore
-
ma il bonus non è calcolato? perchè alla fine sposta
-
@camice84 Non ho capito la domanda.. comunque quando abbini tutti gli eventi alle varie quote ed inserisci gli esiti ti appare il risultato netto
-
Considerando che ho vinto la multipla con ATALANTA SASSUOLO 1 BENEVENTO TORINO 2 e BOLOGNA NAPOLI 1 porto a casa un bel +37 (con il bonus di better) altrimenti con sconfitta del Napoli sarebbe stato un +24. un grazie infinito all' autore del foglio EXCEL!!!!!
-
@kalos +37?
Avevo le tue stesse partite, ho puntato Atalanta a 1.63 e bancato a 1.66, Torino a 1.83 bancato a 1.83 e Napoli 1.33 bancato a 1.4.. e mi è uscito +12 -
@Mr-Cricket allora le ho giocate ieri sera verso le 23-30 (stavo a casa a guardarmi miss italia quindi ero abbastanza contento di non essere uscito) e ti dico subito ATALANTA puntato 1.75 e bancato a 1.75 TORINO puntato a 1.83 e bancato a 1.83. e infine NAPOLI puntato a 1.40 e bancato a 1.40
-
@kalos in effetti anche con le quote di cui parli, come dice @Mr-Cricket il guadagno dovrebbe essere abbastanza più basso
senza considerare che se le bancate sono fatte correttamente il risultato è identico indipendentemente dall'esito dell'ultima partita
sicuro di aver bancato correttamente tutte le partite?
questo è il foglio impostato con le quote che hai scritto:
.
.
.
.
EDIT: ho sbagliato l'ultimo esito che è "V"; ma come vedi nello schema a dx in effetti VVP o VVV producono lo stesso risultato di +15,98€hai per caso una maggiorazione da better sulla multipla?
-
Ragazzi come faccio a mandarvi il foglio compilato da me? così ve lo mostro per possibili errori. Ho una maggiorazione della vincita su better, +13 circa di bonus...
-
@kalos Fai una cattura, poi quando rispondi vai qua
E la carichi -
Ragazzi eccovi il foglio, (scusate il mio essere un pochino imbranato )
-
@kalos Ecco spiegato l'arcano: le bancate sono scese successivamente al tuo calcolo iniziale, e per ben due volte
E comunque Miss Italia la doveva vincere la seconda classificata -
Questo post è eliminato! -
@Passenger si è stata una sfida combattuta. spero di aver fatto tutto bene col foglio...
-
@Mr-Cricket, @cheesburger Ragazzi io ho fatto così ( ve lo dico giusto per avere una conferma da gente indubbiamente più esperta di me, dato che è la prima volta che utilizzo il foglio). Ho fatto la mutlipla e ho inserito le quote delle puntate e delle bancate (al momento della refertazione della multipla nel riquadro. dato che l'atalanta l' ho bancata stamattina ho modificato nel riquadro in alto a destra solo la quota della bancata dell' atalanta dato che non avevo ancora bancato nulla e l' atalanta era la prima partita (stamattina la quota banca era scesa a 1.75, il valore che avevo puntato nella multipla ieri). Dopo la prima bancata il riquadro in alto a destra non l' ho più bancato. Il Torino quando ho fatto la multipla ieri aveva una quota banca di 1,89 (valore che ho riportato nel riquadro in alto a destra e lasciato lì) ma nel pomeriggio, dopo la partita dell' atalanta è sceso a 1,83 e ho bancato inserendo il valore in "quote nuove". Per il napoli idem, ieri era a quota banca 1,45 (valore che ho riportato e lasciato lì) e poi dopo il match del torino è sceso a 1,4 e l' ho bancato in "quote nuove". Ho sbagliato n qualcosa? Vorrei capire bene, dato che magari dovrò utilizzarlo di nuovo...
-
@stefano anche a me. il nuovo bonus multiple appare gia' dalle triple, il che migliora anche un po' la gestione della tripla
-
@kalos tutto giusto.
Se vuoi verificare a mano vai su BETTER e vedi quanto hai vinto, a questo sottrai i 100 della scommessa e poi vai su BETFAIR o BETFLAG (a seconda dove hai bancato) e nei movimenti troverai le scommesse perse relative. Al precedente sottrai le responsabilita' relative ed otterrai il guadagno finale.
-
@kalos hai fatto tutto giusto
rispetto all'esempio che avevo postato io la differenza sta nel fatto che con le quote che avevo inserito io (che supponevo poi non si modificassero più) io avrei dovuto fare la prima bancata più alta (tu invece con le quote che avevi effettivamente in partenza l'hai potuta fare più bassa, perdendo quindi meno sull'exchange nella prima partita)
in più ti si sono abbassate sensibilmente le bancate nelle altre 2 partite ed hai la ciliegina del bonus sulla multipla
ottimo risultato direi
p.s. devi attivare le Macro sul foglio sennò non funziona come si deve
-
Segnalo su snai promo multipla solita, rimborso 50% fino a 30€..
Ma non ci sono 3 partite in orari diversi.. per chi si vuole avventurare lo stesso.. -
@balzo Ci sono due o tre partite che si puo anche quasi quasi non bancare: Milan, Lyon, Marsiglia, forse Arsenal. Pero è troppo rischioso per me, direi meglio saltare questo/aspettare magari esce qualcosa da Better
-
@bet-luca si effettivamente per avere una sicurezza del guadagno netto ho fatto questo tipo di calcooli. @cheesburger Sì il tuo ragionamento fila e mi sa che è andata proprio così. Bel colpaccio comunque, essendo per me la prima esperienza con questo tipo di foglio di calcolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet