Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@Matt il concetto è abbastanza chiaro
-
Scusate eh, problemi di connessione
-
-
Goal di Fiorentina al 52o minuto. Riavvio Betfair per bancare. Goal di Bologna al 53o minuto. [censored].
-
@matt ti ammiro, io se avessi scommesso e dovessi bancare credo che non mi staccherei un secondo dal PC
tipo Arancia Meccanica manco abbasso le palpebre per paura di perdere la quota
-
@Matt occhio che ha ri-segnato
-
Sopratutto che coraggio per bancare in live dopo oltre 45 minuti, io ormai banco anche a testa o croce
-
@cheesburger Bancato a 1.18. La pazienza ripaga sempre.
-
-
@cheesburger ti chiedo ancora una cosa se non ti dispiace. Siccome so l'importo del bonus (ma non so la quota), come faccio a calcolare come ottimizzare il bonus sulla multipla all'ultimo evento? Se la Fiorentina vince avrei preso le prime due, dovrei bancare la Juve ed avrei una vincita di 9€ in più in caso di vittoria su Better (provando a mettere 1.00 nella quota banca il foglio excell si sballa e mi da errore).
-
@cheesburger Eh si. Ogni tanto ci vuole una botta di [censored] - dopo alcune volte in cui ha segnato la squadra opposta e dovevo bancare a quota 4 per salvare qualcosa
-
@mr-cricket nella quota banca non devi mettere @1 sennò in qualche calcolo fa una divisione per 0 e da errore
devi mettere @1,000001 (che sostanzialmente è lo stesso)
ma comunque devi cambiare le quote punta, non quelle banca
-
@Mr-Cricket hai puntato 100€?
qual'è la vincita totale comprensiva di bonus? prendi quella somma e la dividi per 100 ed hai la quota complessiva
-
@matt quindi la pazienza non sempre ripaga
credo che in questo "gioco" ripaghi la disciplina... se uno si fa prendere dall'avidità prima o poi ci lascia le penne
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger Ok, quindi devo lasciare le quote delle bancate in alto come sono, mettere la quota della multipla compresa di bonus nella quota 1 e mettere le quote delle puntate a 1.0000001? Ho due bancate parziali sui primi 2 eventi, tutto regolare?
-
@mr-cricket allora
- metti come prima quota punta la quota "effettiva" maggiorata
- lascia le quote delle bancate come sono
- metti come quote punta degli eventi 2 e 3 @1 (nelle quote punta puoi mettere anche @1, è in quelle banca che devi usare quell'espediente, ma in questo caso ti dicevo di lasciarle così)
- la bancata della terza automaticamente si alzerà un po' rispetto a prima
- ovviamente ti dirà che le prime 2 coperture sono parziali, non fa nulla
- banca secondo il nuovo importo
- i 2 esiti possibili finali (VVP e VVV) dovrebbero essere "equilibrati" a questo punto e tenere conto del bonus
-
@Mr-Cricket tutto chiaro? ti aumenta un po' il risultato finale rispetto a prima?
-
@cheesburger Grazie mille, gentilissimo come sempre! Bancando la Juventus a 1.52 chiudo questa promo a +13.90 netti
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet