Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@tarta_ninja comunque ho visto ora le quote
al momento
Inter @1.55/@1.61
Roma @1.33/@1.39
Juve @1.40/@1.43+8,15€ di partenza (ma mettendo la maggiorazione di Better sulla multipla si parte con qualcosina di più)
vediamo se la mettono
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja comunque ho visto ora le quote
al momento
Inter @1.55/@1.61
Roma @1.33/@1.39
Juve @1.40/@1.43+8,15€ di partenza (ma mettendo la maggiorazione di Better sulla multipla si parte con qualcosina di più)
vediamo se la mettono
buono! meglio di nulla!
-
@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better
io i primi 100 già sbloccati con la tripla multi61 di questa settimana
-
io le ho fatte tutte e tre viva le multiple...
-
@tarta_ninja @cheesburger mi menzionate se la fate? è un mesetto che voglio provarci però mi dimentico sempre
-
Spero che non ci siano di nuovo da giocare 2€ ai gratta e vinci per la nuova multipla (sempre che la mettano)
Ps: @cheesburger sai mica se il tuo foglio si può usare anche su mobile? Domani rinizio l'uni, sul pc che ho fuori sede excell fa i capricci non si sa bene perché
-
@mr-cricket non credo proprio
-
@cheesburger Ti dispiace mica postare il link del foglio? Ho scaricato l'applicazione, voglio provare se funziona anche se dubito
EDIT:niente, non supporta le macro. Inoltre non so perché ma mi dice che è di sola lettura
-
@mr-cricket salvane una copia da un'altra parte e riabilita manualmente le macro e VB. Dovrebbe comparire in alto una striscia gialla con la richiesta
-
@bet-luca Come posso fare? Le mie skills con excell sono pari a.. 0. Comunque ho una chiavetta USB con Wi-Fi in cui ho salvato il file, solo che non riesco ad aprirlo dall'applicazione della Flash drive, e aprendolo sulla versione mobile di excell non riesco a levare l'impostazione di sola lettura
-
@mr-cricket le versioni mobili di excel sono molto limitate, non supportano VB e macro (nemmeno la versione mobile di Microsoft) quindi sicuramente non funziona
-
Segnalo per le partite infrasettimanali: MULTI62 su Better, se scegliamo Inter di domani, Roma di mercoledì 18:00, e una tra Atalanta o Juventus delle 20:45, guadagno previsto di €9, e le quote sono abbastanza basse per non muoversi piu di tanto.
-
@cheesburger i miei complimenti per il foglio excel, è semplicemente fantastico per caso hai fatto altri fogli utilità?
-
dato che a me il foglio excel non funziona..qualcuno mi può scrivere un esempio pratico di puntata e bancate (cioè con dei numeri) per capire in che percentuale bancare di volta in volta?
-
@matt grazie, spero solo accreditino il bonus prima di dover scommettere in modo da muovere meno..
-
@puccio Perché non ti funziona? Sarà difficile aiutarti se non funziona perche anche l'excel cambia l'importo bancato della seconda e terza partita in caso di perdita o vincita di ogni evento. Se Evento A vince la bancata di Evento B sarebbe un tot, e se perde Evento A la bancata di evento B sarebbe piu bassa per esempio.
Comunque ti carico una screenshot del file al momento. Se vuoi piazzare la multipla e bancare la prima scommessa, poi cerchi di risolvere il problema del tuo excel fino a Mercoledi per poter inserire le nuove quote e bancare la seconda e la terza..
-
Inoltre segnalo che dalla promo Mid-week con Kasco di SNAI possiamo tirare fuori qualcosa, circa €5 cumulabili tra Serie A e La Liga (Serie B non sfruttabile perche non ci sono 3 partite in orari diversi).
Inter -> Roma -> Atalanta = €3 circa
Valencia -> Siviglia -> Villareal = €1,9 circa, pero la partita di Villareal è a quota un po' alta e si rischia perdita in caso di balzi di quota fino a Giovedi... -
@matt 3€ sono un margine troppo basso, ti si muove una bancata di qualche decimale e vai sotto
-
@cheesburger è vero, ovviamente il rischio c'è, penso di passare su questa e fare solo quella di Better, anche perche sono fuori mercoledi-giovedi senza il computer e non avrò modo per modificare il file.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet