Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@Dado93Giu sull'Inter vedo molta liquidità alle bancate superiori e poca sulle quote inferiori, secondo te è segno che la bancata sale o scende? oppure non si può prevedere?
-
@cheesburger boh... come considerazione lascia il tempo che trova. Bisogna solo aspettare e sperare secondo me
-
bon... alla fine mi sono coperto per più di metà sull'Inter a @1.62 e vediamo che succede per il residuo da bancare,
e anche la prima parte della Roma già bancata a @1.39
-
@Kalos @NinJigi se non avete ancora scommesso vi segnalo che la quota della Roma è scesa a @1.32, vicina al minimo per essere inserita nella promo
se scende al di sotto di fatto la promo non sarà più sfruttabile per mancanza di 3 partite consecutive
@Dado93Giu tu aspetti ancora a bancare la prima?
-
@cheesburger grazie mille, l'ho giocata adesso per evitare rischi a causa di un ulteriore abbassamento della quota della Roma. Per la bancata dell'Inter aspetto domani però. Chissà.
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger grazie mille! ho già giocato il centone su better aspetto scenda verso 1.59/1.6 l'inter per bancare
-
Che [censored], aspettavo l'accredito dei €50 della BREAKRIC pero ho visto la quota in discesa dell'Atalanta e ho fatto un versamento per non perdere l'opportunita... Pero immagino che potrei utilizzarli anche nel weekend, no?
-
Qualche anima pia che ha giocato Inter Roma Juve può mandare una foto del foglio excell con le varie quote (quelle attuali e due/tre tick in più e in meno) man mano? Non ho la possibilità di usare excell in questi giorni e mi scoccia perdere l'offerta, sopratutto perchè mi veniva bene per piazzare il bonus di BREAKRIC
-
@mr-cricket questi sono gli screen dell'exchange fatti 30 secondi fa
.
.questa è l'impostazione di partenza del mio excel
-
@cheesburger love you
Ma intendevo tutto il foglio, per sapere quanto bancare su ogni evento (le quote su better erano 1.55 1.32 e 1.35?) -
@mr-cricket quando ho scommesso io la Roma era @1.35
-
@cheesburger Ah okay fa niente, grazie comunque c:
(Chiederti se ne riesci a fare un'altro e a stare dietro alle quote per me mi sembra davvero troppo, a sto giro la salto) -
@mr-cricket adesso il foglio sarebbe così (con la quota maggiorata del bonus)
-
e la bancata minima sulla Roma in questo momento a @1.39 sarebbe 26,26€ (per una resp. di 10,24€)
-
@cheesburger Grazie mille, davvero troppo gentile! Se la piazzo hai mica voglia dopo la prima e la seconda partita di aggiornare le quote per bancare? l'Inter la abbinerei ora, per le altre sue aspetto, che magari scendono anche
-
@mr-cricket io la sto facendo, quindi sicuramente seguo la situazione e se posso ti aggiorno; però se c'è qualche inghippo nel momento topico (magari connessione lenta o va via la luce, che ne so, qualsiasi cosa), considerando anche che devo piazzare le mie scommesse, ovviamente non mi sento di garantirti l'assistenza in real time
-
@cheesburger Massi io la piazzo, in qualche modo mi arrangio, se riesci a darmi una mano va bene, altrimenti non ti preoccupare
-
@mr-cricket in caso ci sono pure io! è la prima volta per me, però quantomeno posso consultare liberamente exchange e excel
-
Grazie mille ragazzi! Nel frattempo ho abbinato l'Inter a 1.64
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet