Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
Al momento sembra essere buona la quota per la Roma.. io nel dubbio 25€ li ho bancati facendo delle prove o vince o perde l'inter almeno 25€ andavano bancati
-
@tarta_ninja c'è previsione di temporali?
comunque no, l'unica credo sia mettere il rimborso a 0, abbassare la quota totale della multipla (perché immagino che la partita annullata venga pagata a @1.0) impostare le quote della partita annullata @1.0/@1.0000001, esito V e gestire come una normale doppia limitando i danni (pregando che la bancata della Juventus arrivi a @1,10 )
-
@ninjigi si infatti la parte "obbligatoria" (quella che si banca in ogni caso se la prima partita è P) la banco subito sempre anche io, soprattutto se la quota è favorevole come adesso
-
@cheesburger comunque nel file excel con l'ultima versione di office "responsabilità totale" e "abbinamento totale" si vedono tagliate a metà
-
@ninjigi sono delle celle "unite", però io le vedo perfettamente
-
@cheesburger no idea
-
@balzo non si potrebbe aggiungere al foglio excel anche il calcolo del bonus?perchè se le prime due le sbagli all'ultima poi non ci si arriva
-
@ninjigi prova a rimuovere la protezione del foglio (non c'è pwd) e vedi se le celle sono unite o no... non saprei
che versione di Excel hai? io ho Office 365 Vers. 1707 build 8326.2096
-
@camice84 se inserisci la quota maggiorata effettiva come indicato più sopra, il bonus sarà compreso nel calcolo delle bancate
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja c'è previsione di temporali?
comunque no, l'unica credo sia mettere il rimborso a 0, abbassare la quota totale della multipla (perché immagino che la partita annullata venga pagata a @1.0) impostare le quote della partita annullata @1.0/@1.0000001, esito V e gestire come una normale doppia limitando i danni (pregando che la bancata della Juventus arrivi a @1,10 )
no, pero' prima o poi durante l'anno capiterà...e a quel punto si salvi chi puo'
-
@cheesburger come calcolo la quota maggiorata effettiva però?
-
@camice84 quando compili la scheda della multipla ed inserisci l'importo, Better ti dice ancora prima di scommettere qual'è l'importo che pagherà comprensivo di bonus
prendi quell'importo e lo dividi per la somma che stai scommettendo ed ottieni la quota maggiorata
guarda questo messaggio
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/68440 -
@cheesburger ok grazie, mi ero perso parecchi messaggi
-
@cheesburger uso mac, ora provo un po' su windows! Per le celle dopo cena controllo e ti faccio sapere
-
@ninjigi ah beh parla con Mr Apple allora
-
@cheesburger ok su windows funziona bene.. vai a capire
-
la butto li...sicuramente è una caxxata pazzesca. Ma se in questo tipo di multiple non bancassimo la prima partita(considerandola come "controllabile" dato che comunque una si può permettere di perdere) e bancando con importi più alti le altre due non potremmo avere forse un maggior guadagno?...scusate per la caxxata che sicuramente ho appena detto
-
@cheesburger io continuo ad aspettare. Penso farò tutto domani sera
-
lo chiamavano Dado il Temerario
-
@Dado93g @cheesburger che voi sappiate è possibile utilizzare il cinquantino della BREAKRIC per partecipare a questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet